Xavier Woods spiega quanto sia stata importante la sua vittoria a Crown Jewel

In un'intervista con il New York Post, il King of the Ring 2021 Xavier Woods, ha parlato della sua incoronazione a Crown Jewel

by Andrea Scozzafava
SHARE
Xavier Woods spiega quanto sia stata importante la sua vittoria a Crown Jewel

In un'intervista con il New York Post, il King of the Ring 2021, Xavier Woods, ha parlato della sua vittoria e incoronazione a WWE Crown Jewel, con molte Superstar sia della WWE che di altre federazioni che lo hanno supportato molto.

Le sue parole

Sulle emozioni: "È bello il supporto che ho ricevuto. Il wrestling attuale è molto diverso da quello di 10, 15 o anche 20 anni fa. Con i social network, puoi entrare in contatto con persone come me che vogliono interagire con altre che hanno a che fare col wrestling.

Quindi è bello poter parlare direttamente con quelle persone e far loro sapere come mi sento. Penso che tutti possano relazionarsi in questa maniera. Possono relazionarsi con qualcuno che ha un obiettivo, un sogno che sta cercando di realizzare.

Vedono quella persona lavorare sodo proprio come accade nella vita, sia per ottenere un nuovo lavoro o sia per ottenere una promozione da qualche parte. Penso davvero che i social mi abbiano dato questa opportunità. Fare cose come UpUpDownDown mi ha dato questa chance.

Ci sono un sacco di giocatori con cui mi relaziono. Quando mi incontrano mi dicono 'oh ma tu combatti?' E iniziano a guardare il wrestling e dicono 'cos'è il King Of The Ring?' E poi attraverso i miei social, sono in grado di spiegarglielo al meglio, anche se non guardano ancora il wrestling".

Sulla sua vittoria: "Non sapevo quando il King Of The Ring Tournament poteva ritornare. Non sapevo neanche se potesse tornare sul serio. Io però mi sono tenuto sempre pronto, fino a questo momento. Per molto tempo, ho detto a tutti che il New Day sarebbe diventato campione di coppia e, alla fine, ci siamo riusciti.

Per molto tempo ho detto a tutti che Kofi sarebbe diventato campione WWE e, alla fine, ci è riuscito. Avevo detto infine anche che volevo diventare King Of The Ring, prima di lasciare la compagnia, e lo sono diventato.

Questa corona è una rappresentazione fisica di tutto il lavoro che ho fatto durante la mia carriera e tutto ciò che ho cercato di ottenere per così tanto tempo".

Crown Jewel King Of The Ring
SHARE