Jimmy Korderas commenta il comportamento della WWE con Charlotte Flair



by   |  LETTURE 2990

Jimmy Korderas commenta il comportamento della WWE con Charlotte Flair

Intervistato da Wrestling Inc, l’ex arbitro della WWE Jimmy Korderas ha parlato un po’ delle ultime news riguardanti la compagnia dei McMahon, in particolare si è concentrato sulla divisione femminile.

Su quello che è accaduto e sta accadendo tra Becky Lynch e Charlotte Flair ha detto: "Penso che al giorno d'oggi sia una rarità. Non voglio dire fosse frequente in passato, ma cose del genere sono accadute.

Conosciamo i problemi con Shawn [Michaels] e Bret [Hart], e c’è stato anche qualcosa al quale ho assistito dopo un match a SmackDown tra Eddie Guerrero e Kurt Angle […] A volte le cose si scaldano, per qualsiasi ragione, sia che si tratti dell'ego, sia che sia successo qualcosa nel match, qualunque sia il caso, è stato detto qualcosa che non doveva essere detto.”

Poi ha aggiunto: "Penso che ora sia meno frequente, ma allo stesso tempo, in questo business, l'ego è una cosa grande, e questa è la mia impressione, questo è quello che è successo qui. […] Non ero un grande fan di scambiare solo i titoli in primo luogo. È stato tipo come ‘si okay si scambieranno titoli blu e rosso avanti e indietro’. Mi sembrava un’idea pigra, ma forse qualcosa è stato detto backstage che ha fatto scattare le cose. Non lo so, ma a quanto pare, secondo i rapporti, è diventato intenso. Se non sbaglio, ho letto da qualche parte che Charlotte ha snobbato anche Vince [Mcmahon].”

I complimenti di Korderas per Crown Jewel

L’arbitro veterano ha anche parlato di qualcosa di più positivo per la divisione femminile: "Le donne si sono esibite in modo ammirevole. Hanno avuto un matchda paura," ha dichiarato Korderas. “Il match a tre è stato fantastico.”

Mentre ha criticato il Queen’s Crown Tournament, come molti fans della disciplina: “Il Queen of the Ring, odio etichettarlo in quel modo. L'intero torneo del Queen’s Crown Tournament è stato un po’ piatto secondo me.”