WWE: Chi sfiderà WALTER nel tour del Regno Unito?



by   |  LETTURE 1385

WWE: Chi sfiderà WALTER nel tour del Regno Unito?

Il tour nel Regno Unito della WWE parte il 3 e si conclude il 10 novembre 2021, e tra i vari protagonisti troviamo anche il leader dell’Imperium, WALTER che dovrà affrontare un avversario di tutto rispetto.

Infatti WWE UK ha annunciato che lo sfidante per il gigante, ex campione NXT UK, molto dominante, sarà lo svizzero Cesaro. Questo potrebbe essere potenzialmente un match da brividi, con i due che sono degli ottimi performer. 

WALTER non lotta da TakeOver 36 quando ha perso il suo prezioso titolo, dopo un regno titolato fantastico, contro Ilja Dragunov, in uno scontro davvero molto potente che vi consigliamo di recuperare. 

È stato anche riportato di recente che a quanto pare la WWE ha intenzione di estendere il lavoro del leader dell’Imperium anche al di fuori di NXT UK, magari portandolo proprio negli Stati Uniti. Infatti si pensava potesse anche essere parte del Draft, cosa non avvenuta.

Il tour sta arrivando

Le date di questo secondo tour nel Regno Unito sono: 

3 novembre, Brighton, Brighton Centre

4 novembre Sheffield, Utilita Arena

5 novembre Birmingham, Utilita Arena

6 novembre Londra, The SSE Arena, Wembley Supershow

7 novembre Liverpool, M&S Bank Arena

8 novembre Leeds First, Direct Arena

9 novembre Notthingham, Motorpoint Arena

10 novembre Manchester, AO Arena

Gli altri due match degni di nota sono invece il Triple Threat tra Tommaso Ciampa, Buon Breakker e Sami Zayn, con in palio il titolo di campione di NXT, detenuto proprio da Ciampa, che lo ha mantenuto a Halloween Havoc contro Breakker.

E poi: un Fatal-4-Way solo a Londra, Damian Priest, campione degli Stati Uniti, difenderà la cintura contro Finn Bálor, Seth Rollins e Kevin Owens. Mi raccomando occhi aperti perché altri match epici potrebbero essere annunciati per questo tour che si prospetta magnifico.

Inoltre durante questo tour a Charlotte Flair è stato vietato di parlare con i media dopo tutto quello che è accaduto tra lei e Becky Lynch, nonostante solitamente gli atleti si dedichino a molte interviste in queste occasioni.