Brutta notizia per una leggenda WWE: "Hacksaw" Jim Duggan ha il cancro



by   |  LETTURE 1609

Brutta notizia per una leggenda WWE: "Hacksaw" Jim Duggan ha il cancro

Negli ultimi anni, la Leggenda WWE "Hacksaw" Jim Duggan, famosissimo atleta degli anni '80 e '90 della WWE, ha subito purtroppo diverse ricadute a livello di salute, venendo ricoverato più volte nell'ultimo anno solare, ma anche nel 2019, con l'ex wrestler che si è però sempre ripreso, con le tempra d'acciaio che ha sempre avuto e che ha sempre mostrato sui ring della federazione dei McMahon.

Dopo diversi problemi cardici, che lo avevano costretto a qualche ricovero, nell'ultimo periodo, l'atleta ha dovuto fare anche qualche accertamento un po' più specifico, per capire cosa non andasse nella sua salute, scoprendo così di avere una forma di tumore alla prostata, cosa abbastanza comune negli uomini over 60 di tutto il mondo, purtroppo.
A dare l'annuncio delicatissimo, ma ufficiale, sulla sua malattia, ci ha pensato lo stesso "Hacksaw" Jim Duggan, con un video nella quale parla in compagnia della moglie Debra, postato poi sul suo profilo Instagram ufficiale.

Jim Duggan affronterà la malattia lontano dai social

Ovviamente, per il periodo di tempo in cui Jim si sottoporrà alle cure e alla probabile operazione per rimuovere la massa tumorale, il WWE Hall of Famer classe 2011 si assenterà dai social network, per prendersi un periodo di totale riservatezza, insieme alla famiglia.

La moglie dell'ex atleta WWE, ha però rassicurato i fan che continuerà lei settimanalmente a riportare notizie sulla salute del marito, per i fan che sono in pensiero per lui. Per il vincitore della prima storica Royal Rumble della WWE, quindi, arriva l'ennesima grande sfida della sua vita, che questa volta dovrà vincere per forza: per sè stesso, per la sua famiglia, per i suoi fan e per tutti quelli che gli vogliono bene.


Dall'intera redazione di WorldWrestling, vanno i più sentiti e sinceri auguri di pronta guarigione per il leggendario atleta della WWE, che proprio come diversi colleghi, tra cui Bret Hart, si spera possa guarire da questo male bruttissimo.