La WWE sta per tornare nel Regno Unito, dopo il tour di settembre che ha riscosso un grande successo registrando anche alcune date sold out, con il WWE Universe UK che è stato più che felice di rivedere i propri idoli in azione dopo la pandemia.
Questa volta la compagnia dei McMahon rimarrà dal 3 al 10 novembre con le seguenti tappe:
3 novembre, Brighton, Brighton Centre
4 novembre Sheffield, Utilita Arena
5 novembre Birmingham, Utilita Arena
6 novembre Londra, The SSE Arena, Wembley Supershow
7 novembre Liverpool, M&S Bank Arena
8 novembre Leeds First, Direct Arena
9 novembre Notthingham, Motorpoint Arena
10 novembre Manchester, AO Arena
A presenziare nelle varie date ci saranno atleti di Raw, SmackDown e anche NXT, a differenza dell’ultima volta che, escluso Drew McIntyre, a volare dall’altra parte del mondo erano state le superstar dello show blu.
Chi ci sarà e quali match si faranno?
Il profilo ufficiale di WWE UK sui vari social sta annunciando gli atleti che parteciperanno al tour e che prenderanno parte ai vari match nella card, alcuni anche molto particolari. Ecco gli atleti e i match annunciati:
SmackDown: Sasha Banks, Charlotte Flair, Drew McIntyre, Jeff Hardy, Natalya, Sheamus, Sami Zayn.
Raw: Becky Lynch, Bianca Belair, RK-Bro, Big E, Damian Priest, Finn Bálor, Seth Rollins, Kevin Owens, Bobby Lashley, Doudrop.
NXT: Tommaso Ciampa e Walter.
Come match abbiamo un Triple Threat tra Tommaso Ciampa, Buon Breakker e Sami Zayn, con in palio il titolo di campione di NXT, detenuto proprio da Ciampa, che lo ha mantenuto a Halloween Havoc contro Breakker. Ma attenzione che con Walter le cose potrebbero prendere una piega interessante, anche perché il leader dell'Imperium potrebbe sbarcare negli US.
In più, in un Fatal-4-Way solo a Londra, Damian Priest, campione degli Stati Uniti, difenderà la cintura contro Finn Bálor, Seth Rollins e Kevin Owens.
Ovviamente c’è da precisare che queste superstar si divideranno nelle varie date, non le faranno tutte, quindi escluse quelle annunciate con i match sicuri, gli altri si muoveranno diversamente. Per rimanere aggiornati su ulteriori annunci, vi invitiamo a seguire il profilo WWEUK su instagram.