WWE: Nuovo tour UK con match molto particolari



by   |  LETTURE 2330

WWE: Nuovo tour UK con match molto particolari

La WWE sta per tornare nel Regno Unito, dopo il tour di settembre che ha riscosso un grande successo registrando anche alcune date sold out, con il WWE Universe UK che è stato più che felice di rivedere i propri idoli in azione dopo la pandemia.

Questa volta la compagnia dei McMahon rimarrà dal 3 al 10 novembre con le seguenti tappe:

3 novembre, Brighton, Brighton Centre

4 novembre Sheffield, Utilita Arena

5 novembre Birmingham, Utilita Arena

6 novembre Londra, The SSE Arena, Wembley Supershow

7 novembre Liverpool, M&S Bank Arena

8 novembre Leeds First, Direct Arena

9 novembre Notthingham, Motorpoint Arena

10 novembre Manchester, AO Arena

A presenziare nelle varie date ci saranno atleti di Raw, SmackDown e anche NXT, a differenza dell’ultima volta che, escluso Drew McIntyre, a volare dall’altra parte del mondo erano state le superstar dello show blu.

Chi ci sarà e quali match si faranno?

Il profilo ufficiale di WWE UK sui vari social sta annunciando gli atleti che parteciperanno al tour e che prenderanno parte ai vari match nella card, alcuni anche molto particolari. Ecco gli atleti e i match annunciati:

SmackDown: Sasha Banks, Charlotte Flair, Drew McIntyre, Jeff Hardy, Natalya, Sheamus, Sami Zayn.

Raw: Becky Lynch, Bianca Belair, RK-Bro, Big E, Damian Priest, Finn Bálor, Seth Rollins, Kevin Owens, Bobby Lashley, Doudrop.

NXT: Tommaso Ciampa e Walter.

Come match abbiamo un Triple Threat tra Tommaso Ciampa, Buon Breakker e Sami Zayn, con in palio il titolo di campione di NXT, detenuto proprio da Ciampa, che lo ha mantenuto a Halloween Havoc contro Breakker. Ma attenzione che con Walter le cose potrebbero prendere una piega interessante, anche perché il leader dell'Imperium potrebbe sbarcare negli US

In più, in un Fatal-4-Way solo a Londra, Damian Priest, campione degli Stati Uniti, difenderà la cintura contro Finn Bálor, Seth Rollins e Kevin Owens.

Ovviamente c’è da precisare che queste superstar si divideranno nelle varie date, non le faranno tutte, quindi escluse quelle annunciate con i match sicuri, gli altri si muoveranno diversamente. Per rimanere aggiornati su ulteriori annunci, vi invitiamo a seguire il profilo WWEUK su instagram.