Tyson Fury torna vicino alla WWE: "E' in costante contatto con Vince McMahon"



by   |  LETTURE 1125

Tyson Fury torna vicino alla WWE: "E' in costante contatto con Vince McMahon"

Nel corso degli ultimi decenni, ma anche un po' più in là con gli anni, la WWE ha avuto diversi gemellaggi con alcuni dei boxeur più famosi del globo, come ad esempio Floyd Mayweather Junior, Tyson Fury o Mike Tyson, tutti campioni mondiali delle proprie categorie, in diversi tempi e tutti approdati sui ring di pro-wrestling della WWE, con tanto di risse, scazzottate e match avvenuti sui ring d un po' tutta la storia della compagnia.

L'ultimo boxeur solo in ordine cronologico ad aver messo piede su un ring della WWE, per avere un match contro Braun Strowman, in uno degli eventi passati in Arabia Saudita della compagnia dei McMahon, è stato Tyson Fury, talento inglese che stravede per il mondo della disciplina del wrestling e che a quanto pare potrebbe non aver finito ancora con i match sui ring WWE.

Tyson Fury e la sua vicinanza continua con Vince McMahon

A quanto pare, nonostante non si veda più nei programmi della WWE da quache anno, Tyson Fury sarebbe rimasto molto vicino ai McMahon, tanto da contattare lo stesso Chairman diverse volte l'anno.

Nella sua ultima intervista rilasciata per l'occasione a BBC Newcastle, la moglie di Tyson Fury ha infatti affermato:

"Lui sente spesso Vince McMahon. Lo ama letteralmente. I miei figli sono dei grandi fan della WWE.

Per Tyson fare quelle cose è stato come andare a fare un viaggio a Disneyland, i bambini hanno adorato andarci e conoscere tutti i wrestler. Per essere un grande padre, devi riuscire a realizzare i sogni dei tuoi figli e lui l'ha fatto.

Penso che questa sia stata una delle ragioni per cui ha fatto questo e ovviamente anche perchè lui stesso era un fan da giovane della disciplina. Quindi probabilmente tornerà a farlo. Sono certa che salterà sui ring WWE uno di questi giorni" .

A quanto pare, per Tyson Fury non si sono chiuse ancora le porte della WWE, anzi. Secondo le ultime dichiarazioni di Triple H, di Drew McIntyre e dello stesso campione mondiale di boxe, la sua carriera da wrestler professionista è solo all'inizio, con diversi feud che potrebbero arrivare da un giorno all'altro sui ring della compagnia numero uno al mondo.