WWE, che fine ha fatto WALTER dopo la sconfitta per il titolo di NXT UK Champion?



by   |  LETTURE 2069

WWE, che fine ha fatto WALTER dopo la sconfitta per il titolo di NXT UK Champion?

Dopo oltre 850 giorni, l'ormai ex campione di NXT UK, WALTER, ha subito la sua prima sconfitta titolata contro Ilja Dragunov, in uno dei match più attesi di NXT TakeOver 36, nel week-end di Summerslam, dove l'europeo della WWE ha dovuto cedere il trono di campione della massima categoria di NXT UK al russo della federazione.

Dopo tale clamorosa sconfitta, che i fan attendevano ormai da due anni, WALTER è sparito dalla circolazione, non facendosi più vedere sui ring di nessun evento della compagnia dei McMahon, con i suoi fan che attendono novità da un po' di tempo, soprattutto per sapere dove finirà l'atleta, adesso che ha perso il suo titolo tanto amato per due anni.
Secondo le ultime indiscrezioni, l'austriaco potrebbe infatti a breve lasciare la versione europea di NXT, per essere inserito nello show omologo degli Stati Uniti, o addirittura per passare al main roster, anche se l'atleta non è stato inserito nel Draft della compagnia dell'ultimo mese.

WALTER approderà definitivamente negli Stati Uniti?

Se fino a qualche anno fa gli addetti ai lavori erano certi che WALTER non sarebbe mai approdato ad NXT negli Stati Uniti o nel main roster perchè l'atleta non voleva trasferirsi dall'altra parte del mondo, negli ultimi mesi questo pensiero comune sembra essere cambiato, con diverse fonti che danno WALTER in partenza per gli States già da settimane.
Dopo la sua uscita di scena, dopo la sconitta arrivata per mano di Ilja Dragunov, sembrerebbe infatti che il suo approdo nella versione di NXT più importante di quella UK sia ormai solo una proforma.

Secondo quanto riportato da Wrestling News, WALTER è stato pubblicizzato per diversi live event di Smackdown del prossimo Novembre. In particolare, il nome dell'austriaco è emerso nel tour inglese della WWE, con le tappe del 7 Novembre a Liverpool, dell'8 a Leeds e del 9 a Nottingham, che vedono già il nome dell'ex NXT UK Champion nella lista di partecipanti agli eventi.
A questo punto, ciò vorrebbe poter dire che la WWE potrebbe spostare il suo talento nel main roster, come semplicemente utilizzarlo solo nei live event non ripresi dalle telecamere, solo perché WALTER è un personaggio molto noto in Europa e sarebbe così un'apparizione gradita per il WWE Universe d'oltreoceno.