Vince Russo critica il Main Event di Raw: "La WWE fa sempre la stessa cosa..."



by   |  LETTURE 1220

Vince Russo critica il Main Event di Raw: "La WWE fa sempre la stessa cosa..."

Nel corso dell'ultimo episodio di Legion of Raw l'ex membro del team creativo dello show rosso Vince Russo ha avuto un atteggiamento di critica verso lo show e soprattutto nei confronti del Main Event. L'ultimo episodio di Raw ha visto un Fatal 4 Way Ladder Match tra Kevin Owens, Seth Rollins, Finn Balor e Rey Mysterio e Russo ha criticato sia la scelta che il modo di disputare questo match, che con la vittoria di Rollins ha sancito il prossimo sfidante per il WWE Champion Big E.

Le parole di Russo sul Main Event

Vince Russo non era convinto di questo incontro perché nessuno dei quattro wrestler ha un personaggio definito e tra loro non c'era nessun vera storyline all'attivo. Ecco le sue parole:
"Seth Rollins ha avuto circa 27 cambi di personaggio, non so chi sia Kevin Owens, se lui sia un Prizefighter o se ora ha qualche altro ruolo.

Finn Balor? Una settimana è un Demone e l'altra no, davvero non capisco. Rey Mysterio? Credo che lui sia lì perché parliamo di una leggenda che ha fatto tanto in passato. Ma attualmente nessuno di questi wrestler ha un vero ruolo nella compagnia.

Quindi non c'è nessuna storia dietro, ho visto diversi incontri di wrestling nella mia vita, perché dovrei vedere questo? Poi un Ladder Match, cosa potrà darmi di nuovo che non ho mai visto? Sono trenta minuti che concludono lo show ma che alla fine portano qualcosa di visto in più occasioni.

Non mi interessa chi vince, posso tranquillamente passare le prossime ore e l'ultim'ora di Raw a fare karaoke su Twitch, magari unitevi a me", ha infine ironizzato l'ex booker WWE.

Nel corso di Legion of Raw Vince Russo ha avuto parole di critica anche per il 'Messiah' in particolare, Seth Rollins.

Russo ha criticato il modo di porsi come Heel da parte del wrestler, la sua risata ed un modo che lo mostra più come un Joker che come un terribile Heel.