Nuova Superstar di NXT debutta sui ring della WWE stanotte - SPOILER



by   |  LETTURE 1309

Nuova Superstar di NXT debutta sui ring della WWE stanotte - SPOILER

Nella serata di NXT conclusa da solo qualche ora, la WWE ha voluto regalare diverse sorprese ai suoi fan, con l'ultima edizione di Halloween Havoc, che quest'anno più che mai, ha regalato ai fan del WWE Universe momenti unici ed irripetibili, sia per quanto riguarda i cambi titolati che per quanto riguarda i debutti sul ring.

Oltre ad aver visto dei nuovi campioni di coppia maschili e delle nuove campionesse femminili sempre tag team, la WWE è voluta tornare a dare fiducia anche all'ex atleta del main roster, trasferitasi ad NXT da qualche mese, Mandy Rose, facendole battere Raquel Gonzalez, diventando così campionessa del roster colorato del martedi serà per la prima volta.
Oltre ai match titolati, però, questa notte c'è stato spazio anche per il debutto ufficiale di Solo Sikoa, fratello minore dei gemelli Usos di Friday Night Smackdown e quindi anche cugino del Tribal Chief dello show blu, Roman Reigns.

Solo Sikoa debutta con un grande impatto ad NXT Halloween Havoc

In un segmento che vedeva protagonisti LA Knight e Grayson Waller, il quale alla fine era emerso come host speciale della puntata dedicata ad Halloween della WWE, a fare il suo debutto è arrivato anche lo street fighter Solo Sikoa, nella sorpresa generale.

Dopo aver sentito che la sua auto aveva dei problemi, LA Knight ha cercato di capire chi ci fosse dietro questi scherzi fatti al suo mezzo di locomozione, con Chucky, la bambola assassina che presentava la puntata, che è stata presa di mira come l'artefice di tali problemi.

Alla fine, in tale contesto, Solo Sikoa si è precipitato sul ring, facendo fuori letteralmente sia LA Knight che Waller, lasciando di stucco i fan presenti nell'arena e quelli connessi da casa ad assistere all'evento.

A quanto pare, sembra già che la WWE voglia puntare parecchio sul fratello degli Usos, che viene al momento presentato come uno street fighter e quindi uno di quei combattenti presi dalla strada e pronti a lottare in ogni situazione.