Incredibile WWE: molteplici cambi titolati arrivano stanotte ad NXT Halloween Havoc



by   |  LETTURE 1178

Incredibile WWE: molteplici cambi titolati arrivano stanotte ad NXT Halloween Havoc

Nella nottata appena trascorsa, la WWE ha voluto mandare in scena il suo ultimo show speciale dedicato ad NXT, ovvero la puntata denominata Halloween Havoc, che prende quindi il nome di un vecchio ppv della defunta WCW, una volta in guerra aperta con la WWF dei McMahon.

Tra le tante contese previste nella card dell'evento, ci sono stati anche diversi match validi per i titoli di categoria dello show giallo, che hanno visto gli sfidanti uscire da vincitori e quindi un sacco di nuovi campioni sono stati incoronati proprio questa notte.

I primi a perdere le proprie cinture sono stati gli MSK, impegnati in un Lumberjack match contro i due componenti dell'Imperium rimasti al fianco di WALTER. Alla fine, ad emergere come vincitori del match, sono stati proprio i due atleti europei della WWE, che hanno vinto il match deciso dalla ruota della "sfortuna" della compagnia e sono diventati nuovamente campioni di coppia di NXT.

Diversi titoli cambiano di mano ad Halloween Havoc

A dare una grossa sferzata al futuro femminile di NXT, ci hanno pensato anche le Toxic Attraction e Mandy Rose, con tutte e tre le atlete che hanno vinto i rispettivi match e sono diventate così rispettivamente campionesse di coppia di NXT e campionessa mondiale in singolo del roster colorato della compagnia di Stamford.
Le Toxic Attraction erano impegnate in uno Starway To Hell Ladder match, deciso dalla ruota dello Spin The Wheel Make the Deal, anch'esso riportato in vita dalla WCW, contro gli altri team formati da Persia Pirotta & Indi Hartwell e Io Shirai & Zoey Stark.

Dopo un match molto intenso, Gigi Dolin è stata in grado di salire la scala e strappare le cinture di campionesse tag team di NXT, in attesa del match titolato dell'amica e leader Mandy Rose.

A trionfare poi è stato il momento di Mandy Rose, la quale era prevista in un No DQ match titolato contro la campionessa Raquel Gonzalez.

Dopo un match brutale senza squalifiche, un'atleta incappucciata è intervenuta ad attaccare la campionessa, permettendo a Mandy Rose di vincere il suo primo titolo in assoluto sui ring della WWE, con l'incappucciata che si è rivelata essere Dakota Kai, ormai in rotta di collisione con la Gonzalez da diverso tempo.