WWE, Brock Lesnar viene sfidato da una Superstar di Smackdown sui social?



by   |  LETTURE 3988

WWE, Brock Lesnar viene sfidato da una Superstar di Smackdown sui social?

Nell'ultimo episodio di Friday Night Smackdown, Roman Reigns ha chiamato a gran voce il suo ultimo avversario di Crown Jewel, Brock Lesnar, rimanendo fermo e impassibile sul ring dello show blu, fino a quando la Bestia della compagnia non si è presentata al suo cospetto.
Dopo diversi minuti di rissa vera e propria, che nemmeno gli arbitri della compagnia e i road agent riuscivano a fermare, con Lesnar che prendeva a pugni e calci chiunque, lanciando corpi a peso morto di qua e di là sul tavolo dei commentatori dello show blu, alla fine Adam Pearce è riuscito a rimettere sotto controllo la situazione, annunciando come Lesnar fosse stato sospeso a tempo indeterminato dalla compagnia.

Subito dopo aver visto questo comunicato in diretta, però, a rimanere vittima di Lesnar, è stato proprio l'official WWE, il quale ha subito non una ma ben due F-5 dall'ex WWE Champion, che alla fine se n'è andato abbastanza fiero di quello che aveva fatto.

In tutto ciò, però, in un breve frangente che ad alcuni fan non è scappato, Cesaro era riuscito quasi a fermare Lesnar, cercando di farlo ragionare, con lo svizzero della compagnia che ha portato avanti questa cosa anche sulle sue pagine social.

Cesaro sfida Brock Lesnar sui suoi social?

Con un'immagine ed una didascalia molto particolari, sembra che l'ex US Champion della WWE, Cesaro, abbia suggerito alla dirigenza e ai fan del WWE Universe come in un futuro chissà quanto lontano, i due possano affrontarsi sul ring della compagnia, ad armi impari (probabilmente), ma comunque con un grande coraggio da parte dello Swiss Cyborg.


Con una frase ripresa da una sequenza dei film famosissimi della Marvel, della serie degli Avengers, Cesaro ha così sfidato in maniera indiretta Lesnar, con il profilo della "WWE on FOX", che ha subito risposto con una gif nella quale Occhio di Falco dice "Non darmi speranza", proprio in riferimento alla sfida.
Chissà che prima o poi Vince McMahon non abbia questa "malsana" idea di contrapporre i sue massicci wrestler sui suoi ring, per la felicità dei fan di Cesaro?