WWE NXT: Perché i fans odiano gli MSK?



by   |  LETTURE 2146

WWE NXT: Perché i fans odiano gli MSK?

Nash Carter e Wes Lee sono due ragazzi con un enorme talento che fin dal loro debutto a NXT non hanno fatto altro che regalarci delle ottime performance, diventando anche in breve tempo i campioni di coppia del brand giallo (o arcobaleno ora).

Purtroppo però nonostante tutto questo, sembra proprio che i fans non riescano ad apprezzarli, infatti, anche se sono i baby face della situazione, ogni volta che entrano nell’arena di NXT vengono fischiati. Ma c’è un motivo valido per tutto questo?

Forse arriva la verità

Secondo quanto riportato da BodySlam la risposta sarebbe emersa su Reddit, canale utilizzato spesso dai fans di wrestling per comunicare e discutere su quello che succede in questo business.

Questo post menziona un tweet postato da Nash Carter circa tre anni fa, dove il ragazzo ha criticato uno spot che includeva la teenager Izzy, conosciuta come la super fan di Bayley a NXT, che si è presa spesso anche qualche insulto, in storyline e gimmick, da Sasha Banks e che ora lavora per la Women of Wrestling e si occupa di parlare della disciplina su Youtube mentre si allena per diventare una wrestler professionista.

Questo spot è avvenuto ad uno show di una federazione indipendente, e a quanto pare ha visto Izzy prendersi una Chokeslam da qualcuno. Il tweet avrebbe portato i genitori di Izzy a non apprezzare il lottatore degli MSK.

I due quindi avrebbero parlato con altri fans di NXT, che insieme a loro sono settimanalmente live per assistere allo show, e li avrebbero indotti ad andare contro i campioni tag team, facendo perdere loro il sostegno che dovrebbero avere.

Inoltre è stato anche detto quanto segue: "Alcune fonti sono arrivate a dire che la dirigenza di NXT ha chiesto ai genitori e ai loro simpatizzanti di cambiare posto prima di NXT Takeover: Stand and Deliver perché sono stati ripresi mentre facevano alcuni cori anti-MSK. Pare che i funzionari di NXT ne abbiano sentito parlare da un membro del pubblico che sembra aver origliato la conversazione.”

Inoltre è stata aggiunta una cosa davvero brutta, ovvero che un membro del gruppo ha presumibilmente chiesto ad altri di dire direttamente a Carter la frase: “Tuo padre è morto.”