Charlotte Flair potrebbe lasciare a breve la WWE? Le ultime



by   |  LETTURE 1667

Charlotte Flair potrebbe lasciare a breve la WWE? Le ultime

Nelle ultime ore e negli ultimi giorni, Charlotte Flair ha creato un vero e proprio vortice all'interno degli ambienti WWE, mandando su tutte le furie diverse grandi personalità del dietro le quinte della federazione di Stamford.

Dopo quanto accaduto alla fine di Friday Night Smackdown, ovvero che tra la Queen della compagnia e la sua omologa approdata adesso a Monday Night Raw ci sia stato un battibecco sul titolo di campionessa da scambiarsi, sembrerebbe che la situazione attorno a Charlotte sia più burrascosa di quello che sembra.

Negli ultimi giorni, infatti, sembrerebbe che la figlia del Nature Boy sia sempre più lontana dalla compagnia dei McMahon, con i rumors su un suo possibile approdo sui ring della AEW che diventano sempre più forti, vista anche la presenza del suo fidanzato, Andrade, sui ring della compagnia della famiglia Khan.
Dopo aver litigato con Becky Lynch ormai alcuni anni fa, in merito ad alcuni commenti usciti fuori con un promo di The Man che non sono andati per niente giù a Charlotte, con l'amicizia tra le due che si sarebbe incrinata proprio in quel momento, pare che la situazione sia peggiorata ancora di più nelle ultime ore, tanto da portare i fan a presagire un futuro lontano dalla WWE per la sua campionessa.

Quanto tempo ha ancora sotto contratto Charlotte Flair con la WWE?

Secondo il noto sito PW Insider, la possibilità di vedere Charlotte Flair combattere su dei ring che non siano quelli della WWE è una cosa molto improbabile, visto che alla scadenza del suo contratto manca ancora motlissimo tempo.
Secondo i giornalisti del sito, infatti:

"In merito a quello che abbiamo chiesto sulla Flair e sul fatto che potrebbe lasciare la WWE ed il suo accordo per andare in AEW, questa è una cosa che non accadrà.

Ci è stato detto che la Flair ha ancora diversi anni di contratto che le rimangono nel suo accordo. Non sembra inoltre che la WWE voglia lasciar andare qualche altro pezzo grosso per rinforzare poi la concorrenza e farli andare davanti agli schermi di TNT, soprattutto personale così importante" .

Nonostante il momento abbastanza difficile tra le due parti, sembra che la WWE farà di tutto per non farsi scappare la sua Regina per eccellenza, con un possibile approdo di Charlotte Flair sui ring della AEW che sarebbe veramente una mazzata non indfferente per i McMahon e tutta la WWE.