La WWE ha modificato i piani originali per il debutto di una stable a Smackdown



by   |  LETTURE 928

La WWE ha modificato i piani originali per il debutto di una stable a Smackdown

Durante la puntata di Friday Night Smackdown andata in onda venerdì scorso sui teleschermi dela FOX, la WWE ha voluto mettere in scena tutti i nuovi spostamenti arrivati col Draft, facendo diventare effettivi tutti questi cambiamenti.

Tra i tanti atleti approdati davanti alle telecamere dello show blu, sono arrivati anche i ragazzi dell'Hit Row di NXT, con tutta la stable al completo che è stata draftata a Smackdown. Secondo gli ultimi rumors, la WWE avrebbe grandi piani per i ragazzi arrivati nel main roster da NXT, con alcuni di essi che probabilmente a breve cominceranno a lavorare anche in singolo, come effettuato da Big E nell'ultimo anno e con tale lavoro che lo ha portato a diventare addirittura WWE Champion.
A quanto pare, però, la WWE avrebbe già cambiato idea sul debutto della stable a Smackdown, con alcuni piani che erano stati organizzati sin dall'inizio e poi a poche ore dalla diretta dello show blu, sono stati rimpiazzati da quello che invece abbiamo visto a Friday Night Smackdown.

L'Hit Row doveva andare a combattere contro gli indiani della WWE

Secondo quanto rivelato nelle ultime ore dal noto sito d'oltreoceano, Fightful, tramite le sue pagine, veniamo a conoscenza del fatto che l'Hit Row avrebbe dovuto combattere contro Jinder Mahal e Shanky in quel di Smackdown e non contro i due jobber locali.
Come riportato in calce sul sito infatti:

"Jinder e Shanky erano previsti internamente come gli avversari dell'Hit Row, il che è stato ovviamente cambiato alla fine.

Lavoreremo per capire per quale motivo non sia andato in onda questo match, anche se sembra sia andata meglio così" . Nonostante il grande successo arrivato già per la stable a Smackdown, in molti sono ancora preoccupati del fatto che potrebbe essere stato un po' troppo azzardato far spostare l'intera stable già nel main roster, dopo soli pochi mesi di lavoro ad NXT.

Solitamente, le Superstar di NXT vengono infatti spostate dopo anni di lavoro sui ring dello show giallo della WWE, mentre invece, per l'Hit Row la chiamata è arrivata decisamente in anticipo rispetto al solito.