La WWE annuncia un match titolato per Raw e l'inizio di una nuova era



by   |  LETTURE 3464

La WWE annuncia un match titolato per Raw e l'inizio di una nuova era

Crown Jewel 2021 è ormai un ricordo, con la WWE che ha già terminato diverse delle sue faide principali e che ha così messo in scena nella serata di venerdì parte dei cambi arrivati col Draft in maniera ufficiale.

Come affermato dalla stessa federazione di Stamford, infatti, gli spostamenti arrivati col Draft, sono diventati definitivi solo dal 22 di Ottobre, con le faide viste concludersi durante il ppv arabo che sono passate in mezzo ad uno spartiacque e adesso ripartiranno da zero.

La WWE, infatti, comincia già a pubblicizzare il suo prossimo episodio di Monday Night Raw come l'episodio di inizio di una nuova era, con lo show storico delle tv americane che è arrivato infatti alla sua season premiere, ovvero la prima puntata della nuova stagione, come tutte le serie tv che si rispettino.
Durante tutte le varie fasi pubblicitarie della federazione, è stato anche comunicato quale sarà il primo grande match della card di Monday Night Raw che andrà in onda domani notte, con i campioni tag team che torneranno sul ring a difendere le proprie cinture.

Gli RK-Bro difenderanno ancora le cinture Tag team a Raw

Con un messaggio molto particolare sull'inizio della "nuova era", la WWE ha voluto annunciare come lunedì notte ci sarà l'ennesimo scontro tra Randy Orton e Matt Riddle, ovvero i campioni di coppia dello show rosso ed il team formato da AJ Styles e dal gigantesco Omos, in un rematch di Crown Jewel.
Durante la pubblicità dell'evento, andata in onda sulle tv americane, infatti, la WWE ha comunicato il seguente messaggio:

"Adesso, cosa accadrà quando The Viper e l'Original Bro andranno ancora una volta a condividere il ring con la personificazione dell'intimidazione, il Phenonemal One ed il suo 'personale Colosso'?
Scopritelo quando inizierà la Nuova Era alla Season Premiere di Raw
" .

In cosa consisterà la nuova era della WWE con la prossima puntata di Raw? Per scoprirlo, non ci resta che aspettare e vedere lo show che ha in mente la federazione di Stamford.