WWE: Charlotte Flair voleva lasciare il titolo a Bianca Belair



by   |  LETTURE 3567

WWE: Charlotte Flair voleva lasciare il titolo a Bianca Belair

Nelle ultime ore sono emersi alcuni dettagli sconcertanti sul giro titolato femminile in casa WWE, con le due campionesse che hanno performato uno scambio di cinture, a seguito del Draft, da strapparsi i capelli dalla disperazione.

TalkSPORT ci fa sapere però di un pensiero positivo avuto da Charlotte Flair, che lunedì scorso ha affrontato a Raw la ormai super amata dai fans Bianca Belair, in un match davvero spettacolare che non ha deluso.

Pare proprio che la Regina si sia battuta con la WWE per perdere in maniera pulita contro la EST lasciandole così la cintura di campionessa femminile di Raw. Aggiungendo anche: “Ha capito di essere una grande fan di Belair e ha creduto che la fine [del match ndr] abbia ucciso quella che avrebbe potuto essere una grande vittoria per lei.”

Ovviamente purtroppo, o per fortuna, dipende da come vediamo la cosa, Bianca non ha vinto la cintura, con Charlotte che l’ha colpita con una sedia in modo illegale facendole vincere il match, senza però essere premiata con l’oro. E ora si trova a Raw, dov'è stata draftata, senza una cintura e in attesa di vedere cosa le riserva il futuro.

EST sta per bEST

Bianca Belair, non avrà vinto la cintura di Raw, ma tra le tante cose che ha vinto e conquistato in questo 2021, c’è il primo posto nell’annuale lista PWI 150 dedicata alle donne del wrestling. 

La EST della WWE è considerata infatti la wrestler migliore del 2021, dopo aver: vinto la Royal Rumble 2021, vinto il titolo di SmackDown nel primo main event di Wrestlemania nella storia dove lei e Sasha Banks hanno partecipato come le prime due donne nere ad arrivare su quel palcoscenico e ha avuto dei match pazzeschi, soprattutto con le Four Horsewomen, che solo l’anno scorso in questa classifica erano nella Top 5 insieme ad Asuka.

In più qualche giorno fa è stata protagonista insieme a Sasha Banks e Becky Lynch di un Triple Threat storico a Crown Jewel in Arabia Saudita.