Problemi personali tra Charlotte Flair e Becky Lynch? I dettagli vicini alla WWE



by   |  LETTURE 2135

Problemi personali tra Charlotte Flair e Becky Lynch? I dettagli vicini alla WWE

L'ultimo episodio di Friday Night Smackdown si è concluso con lo scambio di cinture da parte delle nuove campionesse dello show rosso e di quello blu della compagnia, con Charlotte Flair e Becky Lynch che si sono scambiate le rispettive cinture, a causa del Draft che le aveva portate al roster opposto e con un nuovo regno che è stato aggiunto ai rispettivi palmares.

Tra le due, ci sono sempre state grandi rivalità sui ring della compagnia dei McMahon, con gli ultimi anni che le hanno però viste molto separate, con una da una parte e l'altra nel roster opposto. A quanto pare, secondo quanto riportato da diverse fonti online d'oltreoceano, sembrerebbe che tra le due nell'ultimo periodo non scorra buon sangue, con alcuni commenti fatti da Becky Lynch meramente per lavoro e quindi in un promo arrivato on-screen, che avrebbero fatto parecchio infastidire la Queen della compagnia.

Cosa accade tra Becky Lynch e Charlotte Flair in WWE?

Come rivelato nelle ultime ore dal noto giornalista Alex McCarthy, ai microfoni di TalkSport, sembrerebbe che tra Becky e Charlotte ci sia un astio personale abbastanza grande, che fa riferimento ad alcune dichiarazioni fatte da The Man nei confronti della figlia del Nature Boy.
Ai microfoni del suo ultimo aggiornamento, McCarthy ha infatti affermato:

"L'amicizia Flair/Lynch è stata incrinata nell'ultimo periodo.

Le persone vicine alla situazione affermano come la Flair non abbia apprezzato l'essere definita "di plastica" durante un promo un paio di anni fa e la situazione è tesa da allora" . A quanto pare, quello che sarebbe stato detto solo per portare avanti una faida on-screen tra le due atlete, sarebbe poi finito per mettere zizzania anche nell'amicizia reale tra le due atlete, con Charlotte Flair che sarebbe rimasta molto risentita della cosa e si sarebbe allontanata dall'amica anche nella vita di tutti i giorni, non trattandola più come prima.

A quanto pare, nelle ultime settimane, anche il rapporto tra Charlotte Flair e la stessa WWE si sarebbe leggeramente raffreddato, con le ultime cose accadute a Smackdown, questa notte, che inizierebbero a preoccupare fan e dirigenza sul futuro della campionessa dello show blu, anche legato a ciò che ha detto su Twitter il fidanzato Andrade.