Becky Lynch e Charlotte Flair litigano dopo SmackDown? Ecco tutti i dettagli



by   |  LETTURE 2280

Becky Lynch e Charlotte Flair litigano dopo SmackDown? Ecco tutti i dettagli

Durante l’ultima puntata di Friday Night SmackDown abbiamo assistito allo scambio di cinture tra Becky Lynch e Charlotte Flair, le attuali campionesse singole della WWE, che dopo il Draft hanno cambiato roster. Questo cambio ha incasinato tutto perché la campionessa di Raw è passata a SmackDown e viceversa, quindi la compagnia per forza di cose ha dovuto creare un segmento di scambio dei titoli.

Purtroppo però è stato chiaro fin da subito che qualcosa non ha funzionato, perché le due hanno iniziato a comportarsi come due bambine che litigano per delle caramelle, lasciando tutti sconcertati, con l’arena in completo silenzio.

Alla fine, tra cinture buttate per terra, e cinture lanciate addosso alla nemica, con una Sonya Deville che ha cercato di fare da tramite tra le due, Sasha Banks è arrivata a rimettere sulla retta via il segmento.

Litigi backstage e altro

Secondo quanto riportato da Fightful e PWInsider, Charlotte Flair avrebbe espresso preoccupazione prima del segmento, chiedendo alla dirigenza di fare le cose diversamente per non risultare una campionessa debole.

La WWE però non l’ha ascoltata e ha portato avanti il segmento già scritto, facendo arrabbiare Charlotte che ha gettato il titolo quando Becky ha cercato di prenderlo scatenando la reazione a catena di Becky che le ha lanciato il suo palesemente irritata.

Le cose ovviamente non dovevano andare così, infatti TalkSPORT ha riportato che: “Flair doveva provare a giocare al 'gatto e il topo' con il titolo e Lynch doveva metterci la mano prima di tirarlo indietro. L'errore di tempo tra le due ha portato il titolo a cadere a terra, ma qualunque sia la ragione, ovviamente il titolo non doveva cadere”.

PWInsider ha poi precisato che una volta tornate backstage, l’irlandese si è scontrata verbalmente con la Regina, chiedendo un confronto per il suo comportamento, senza però arrivare mai alle mani con gli ufficiali WWE preoccupati degli eventuali sviluppi.

Un ultimo report da TalkSPORT è che Charlotte si sarebbe allontanata di fretta e furia da Vince McMahon lasciando la Gorilla Zone, dove di solito Vince è seduto per controllare tutto, senza rivolgergli la parola e ora sta anche tornando ad Orlando dove vive con il fidanzato Andrade che si esibirà proprio in quella città a AEW Dynamite stanotte.

Arriva anche la smentita che tutto questo non è stato creato e divulgato a dovere dalla WWE per creare hype intorno al possibile match Flair-Lynch in vista delle Survivor Series.