Ex manager WWE: "Occorre cambiare il ruolo in compagnia di Drew McIntyre



by   |  LETTURE 1824

Ex manager WWE: "Occorre cambiare il ruolo in compagnia di Drew McIntyre

Da questa settimana la WWE ha confermato i cambi del Draft con diverse superstar che sono passate da Raw a SmackDown o viceversa e il cambiamento ufficiale è arrivato dopo il Pay per View di Crown Jewel che si è disputato questa settimana in Arabia Saudita e che ha visto tanti interessanti match.

Uno dei cambiamenti più importanti fatti dalla compagnia di Vince McMahon riguarda senza dubbio l'ex WWE Champion, the Scottish Psychopath Drew McIntyre che è passato da Monday Night Raw a Smackdown. Dopo aver perso il match titolato in terra saudita contro Big E questa settimana Drew McIntyre ha debuttato nello show blu ed ha lanciato un importante messaggio al Tribal Chief ed Universal Champion WWE Roman Reigns.

Il primo match di Drew lo ha visto nettamente vincitore in un incontro contro Sami Zayn.

Le parole di Dutch Mantell su Drew McIntyre

Nel corso dell'ultimo episodio di Smack Talk con Rick Ucchino e Sid Pullar III l'ex manager della WWE Dutch Mantell ha commentato il ruolo in WWE ed in particolare a Friday Night Smackdown di Drew McIntyre:
"Ho visto stasera Drew McIntyre e devo dire che la WWE dovrebbe riabilitarlo.

Credo sia uno dei wrestler intorno al quale la WWE potrebbe creare interesse, è un grande ragazzo e sicuramente Roman dovrebbe guardarlo con attenzione. Penso si possa costruire qualcosa attorno a lui, c'è ancora tanto in Drew McIntyre e credo siamo pronti per quel punto"

Non è un periodo semplice per Drew McIntyre che dopo aver perso il WWE Champion ha inanellato una serie di brutte sconfitte, in particolare contro Bobby Lashley e contro Big E. Sono in tanti a considerare il passaggio a SmackDown di McIntyre come determinante per la carriera del wrestler che può risultare come il principale Babyface e futuro sfidante di Roman Reigns.

Dopo aver sconfitto diverse stelle ed aver inflitto la recente sconfitta a Brock Lesnar a Crown Jewel Roman Reigns ha bisogno di nuovi sfidanti credibili e Drew McIntyre viene reputato da tutti come il vero reale sfidante per il futuro.