Diverse compagnie esprimono il proprio interesse per un ex atleta WWE



by   |  LETTURE 1261

Diverse compagnie esprimono il proprio interesse per un ex atleta WWE

Nell'ultimo anno diverse Superstar di NXT e del main roster WWE sono state rilasciate per una mancanza di piani per il loro futuro, con l'ultima ondata arrivata nella federazione di Stamford che ha colpito il roster emergente di NXT.

Nella lista di rilasci di personalità di NXT e non che sono state rilasciate, ci è finito anche l'ex North-American Champion del roster giallo, Bronson Reed, il quale aveva appena rinnovato un contratto con la federazione, poi cancellato invece da un giorno all'altro, proprio come fatto con l'ex atleta della Undisputed Era, Bobby Fish o l'atleta Mercedes Martinez, tutti non più nel fiore degli anni per il nuovo pensiero del Chairman Vince McMahon.

Dopo svariate settimane fermo per la clausola di non competizione della WWE, che per gli atleti di NXT vale però solo 30 giorni e non 90, come le Superstar del main roster, sembra che per Bronson Reed ci possa essere a breve una chiamata sui ring di un'altra compagnia molto importante, con diversi rumors online che indicano due grandi nomi di due grandissime compagnie a livello globale, che sarebbero interessate ai servizi del massiccio atleta ex WWE sui propri ring.

IMPACT Wrestling e la NJPW interessate a Bronson Reed

Secondo quanto riportato nelle ultime ore dal noto podcast del Fightful Select, ci sarebbero diversi aziende pronte a mettere sotto contratto Bronson Reed, in quanto il ragazzo massiccio ex NXT avrebbe delle caratteristiche atletiche e fisiche uniche, che non ha quasi nessuno in tutto il panorama del wrestling mondiale.
Secondo quanto riferito dal sito, l'atleta che diventerà Jonah Rock sui ring delle indipendenti e comunque fuori dalla WWE, visto che il nome in-ring è di proprietà dei McMahon, sarebbe già conteso da due grandi realtà: Impact Wrestling e New Japan Pro Wrestling.

Ai microfoni dell'ultima puntata del podcast, i giornalisti di Fightful hanno infatti riportato:

"Ci sono degli interessi da IMPACT Wrestling per Jonah Rock anche. Alcune fonti con cui abbiamo parlato e che vogliono rimanere anonime affermano come l'atleta potrebbe essere già negli show da questo weekend, ma la cosa è ancora in discussione" .

Ricordiamo che la clausola di non competizione dell'atleta con la WWE è ormai terminata, quindi Jonah Rock potrà firmare con qualsiasi compagnia lui voglia, anche subito, bisognerà vedere solo quale offerta farà più gola all'ex campione secondario di NXT.