Due WWE Superstar faranno un doppio turn in roster separati? Le ultime



by   |  LETTURE 2619

Due WWE Superstar faranno un doppio turn in roster separati? Le ultime

Dopo Crown Jewel, la WWE aveva annunciato che gli effetti del Draft sarebbero arrivati inesorabili e così è stato già dalla puntata di questa notte di Friday Night Smackdown, dove abbiamo visto Charlotte Flair e Becky Lynch scambiarsi i rispettivi titoli di campionessa del roster rosso e di quello blu.

Dal 22 di Ottobre, infatti, ovvero dalla giornata dopo Crown Jewel, tutti gli atleti menzionati nella Draft della WWE hanno dovuto cambiare roster, con Smackdown che ha ricevuto grandi nomi come Drew McIntyre, Jeff Hardy e Charlotte Flair e con Raw che ha invece ricevuto altri grandi nomi come Edge, Seth Rollins o Becky Lynch.

Due atlete che erano apparse a Smackdown negli ultimi mesi e che erano andate anche in faida con le ex camponesse di coppia del main roster, erano Shotzi Blackheart e Tegan Nox, chiamate con anticipo da NXT, per presentarsi sui ring dello show blu, con una chiamata arrivata abbastanza a sorpresa, mesi prima del Draft ufficiale.

Adesso, con il Draft reso ufficiale, le due sono state separate, con Shotzi che rimarrà a Smackdown e con l'amica Tegan che invece si trasferirà a Raw da lunedì.

Shotzi Blackheart e Tegan Knox cambieranno attitudine in singolo

Secondo quanto riportato dal noto sito d'oltreoceano PW Insider, la WWE avrebbe intenzione di portare le due ex alleate di NXT e del main roster a vivere due percorsi completamente opposti dopo la Draft.

Se Tegan Nox rimarrà face ma continuerà il suo percorso nel main roster a Monday Night Raw, per quanto riguarda l'eccentrica atleta dai capelli verdi, Shotzi Blackheart, le cose sono assolutamente diverse.

Secondo i giornalisti della nota testata americana, Shotzi sarà una heel sui ring di Smackdown, con il suo impegno che a breve sarà non più dalla parte del WWE Universe, bensì, dall'altra parte della barricata.

In una nota correlata, i giornalisti del sito hanno riportato come le due abbiano già lavorato da heel nell'ultimo house show della WWE in Texas, con le ex NXT che se la sono vista ancora contro Tamina e Natalya, ma stavolta dalla parte delle cattive, per vedere come reagiva il pubblico al turn di Shotzi.

Per quanto riguarda invece l'altra nuova arrivata a Smackdown e quindi Xia Li, trasportata nel main roster con il Draft, la cinese dovrebbe essere invece una babyface, mentre la futura rientrante Mia Yim, dovrà stare sul ring dello show rosso, a Raw, sempre come babyface della compagnia.