WWE: arriva a Smackdown la sospensione di una Top Superstar - SPOILER



by   |  LETTURE 2412

WWE: arriva a Smackdown la sospensione di una Top Superstar - SPOILER

Il match più atteso di Crown Jewel è stato ovviamente il main event del ppv arabo, ovvero il tanto atteso scontro tra il campione Universale Roman Reigns ed il suo attuale acerrimo nemico, Brock lesnar. Dopo essere rientrato a Summerslam, dopo oltre un anno e mezzo di assenza dai ring WWE, The Beast era andato direttamente faccia a faccia con Reigns, il Tribal Chief di Friday Night Smackdown, senza passare per Paul Heyman, cercando subito di agguantare il titolo di campione Universale dello show blu, alla prima occasione possibile, ovvero a Crown Jewel.
Proprio nel ppv arabo mandato in scena da Riad, Brock Lesnar ha tentato in ogni modo di fare suo il titolo, ma ovviamente Roman Reigns ed i suoi fidi alleati sono riusciti ad avere la meglio, con gli Usos che hanno attaccato più volte Lesnar e con Paul Heyman che è rimasto tutto il tempo combattuto su chi aiutare nel match, se il suo ex pupillo, Lesnar, o il suo attuale Tribal Chief, Reigns.
Alla fine, dopo un attacco degli Usos ed una cinturata arrivata direttamente sulla fronte dell'ex WWE Champion, ad avere la meglio è stato il campione in carica, che si è però rivisto arrivare Lesnar addosso come un treno anche stanotte a Smackdown.

Brock Lesnar viene sospeso da Adam Pearce in maniera indeterminata

Nella puntata di Smackdown andata in onda questa notte, è apparso anche Brock Lesnar, come aveva promesso a pochi minuti dalla fine del suo match a Crown Jewel, con la Bestia che ha infatti risposto all'ennesima sfida di Reigns, di apparire sul ring dello show blu, altrimenti il Tribal Chief non si sarebbe mosso di lì.
Dopo aver iniziato una rissa che ha visto Lesnar sfogare tutta la sua rabbia sul campione Universale, ad intervenire per cercare di separare i due, è arrivata la security, letteralmente decimata da Lesnar.

Dopo questo massacro, è stato quindi Adam Pearce a dover notificare a Brock Lesnar il fatto di essere stato sospeso a tempo indeterminato dalla WWE, con l'official della compagnia, che di tutta risposta ha subito non una, ma ben due F-5, che lo hanno steso a terra come un tappeto di orso.

Al momento, quindi, è molto probabile che Brock Lesnar si presenti ormai a ridosso del nuovo anno e quindi in tempo per la Royal Rumble, con la WWE che ha voluto motivare la sua prossima lunga assenza, con questo angle andato in onda a Smackdown.