WWE, ecco chi affronterà Roman Reigns a Wrestlemania 38: i dettagli



by   |  LETTURE 13558

WWE, ecco chi affronterà Roman Reigns a Wrestlemania 38: i dettagli

Il Main Event tra Roman Reigns e Brock Lesnar a Crown Jewel 2021 ha rispettato le attese con i due fenomeni che hanno mostrato di avere una gran chimica nel ring e di trovarsi molto a loro agio come rivali. A Crown Jewel è stato il campione ad avere la meglio e continuare il suo cammino come Universal Champion, ma anche o meglio soprattutto il modo in cui ha vinto non può che portare ad una continuazione di questa storyline.

La loro faida non è finita e potrebbe a meno di clamorosi colpi di scena continuare fino a Wrestlemania 38. Nel match a Crown Jewel è risultata decisiva l'interferenza degli Usos e non è passata inosservata la situazione relativa a Paul Heyman che ancora non ha chiarito il suo ruolo e quale dei due wrestler appoggia.

La WWE continua ad appoggiare il suo criptico ruolo creando suspence ed interesse all'interno della WWE.

Meltzer svela la situazione di Roman Reigns

Nel corso dell'ultimo episodio della Wrestling Observer Newsletter il noto collega Dave Meltzer ha detto che il piano della WWE è di portare la storyline tra Roman Reigns e Paul Heyman sino a Wrestlemania 38, in programma il prossimo anno.

Ha confermato che la compagnia pensa che Paul Heyman debba avere un ruolo determinante all'interno della loro faida. Ecco le sue parole:

"Credo che per questo motivo la questione relativa a Paul Heyman non sia stata risolta ora, la compagnia vuole portarla avanti fino a Wrestlemania e dovrebbe andare cosi visto che in questo momento non sembra esserci nulla di più grande per Wrestlemania"

Il linguaggio del corpo nelle ultime settimane faceva intuire che la WWE era pronta ad un 'tradimento' da parte di Paul Heyman ai danni di Roman Reigns ma al momento è tutto fermo. L'obiettivo di Vince McMahon ed in generale di tutta la WWE è permettere a Roman Reigns di superare il record di oltre 500 giorni di Brock Lesnar e fare cosi il più grande regno nella storia della WWE e per questo motivo è possibile che un nuovo scontro tra i due ci sia direttamente a Wrestlemania con un possibile clamoroso cambio titolo.