WWE, ecco il futuro di Roman Reigns dopo la vittoria su Brock Lesnar



by   |  LETTURE 6106

WWE, ecco il futuro di Roman Reigns dopo la vittoria su Brock Lesnar

È andato in scena ormai meno di 24 ore fa il Pay per View della WWE di Crown Jewel che per l'occasione si è tenuto in Arabia Saudita. Tanta attesa e fame di wrestling da parte del WWE Universe di questa fetta di mondo e il match più atteso era senza dubbio il match valido per il WWE Universal Championship tra il Tribal Chief Roman Reigns e The Beast Incarnate Brock Lesnar.

Roman Reigns è riuscito a conservare il titolo in questo No Disqualfication Match terminato in maniera abbastanza particolare. Nella parte finale del match Paul Heyman ha lanciato il titolo al centro con i due concorrenti nel ring ed ha affermato la frase 'Sai cosa farne', Brock e Roman a quel punto hanno iniziato una dura contesa e quasi braccio di ferro che è stato fermato dagli Usos: i due cugini di Roman Reigns hanno colpito Brock Lesnar con un doppio superkick ed a quel punto per il campione è stato un gioco da ragazzi conquistare la vittoria.

Roman Reigns ha vinto e conservato il titolo ma allo stesso tempo la WWE sembra aver conservato lq faida con la storyline con Brock Lesnar che sembra tutt'altro che finita ed al massimo rinviata a data da destinarsi.

Le ultime sul futuro di Roman Reigns

Dopo la vittoria di Crown Jewel 2021 sono emersi alcuni piani della WWE riguardo il futuro di Roman Reigns.

Secondo quanto riporta Wrestlingnews.co la WWE ha come obiettivo quello di elevare ancora di più il personaggio di Roman Reigns e Vince McMahon vuole che Roman Reigns diventi il più grande campione di tutti i tempi.

A questo proposito è fondamentale che il regno di Roman Reigns diventi il più lungo della storia della compagnia.

Attualmente Roman Reigns detiene il titolo da 415 giorni mentre il record è detenuto ancora da Brock Lesnar che conservo' il titolo per ben 504 giorni.

Ultime indiscrezioni affermano che la WWE vuole che Roman resti campione sicuramente fino alla fine dell'anno e si lavora per fargli superare il record assoluto da parte di The Beast Incarnate.