WWE, emerge cosa ne pensa il backstage riguardo Crown Jewel 2021



by   |  LETTURE 1124

WWE, emerge cosa ne pensa il backstage riguardo Crown Jewel 2021

Nella giornata di ieri è andato in scena in Arabia Saudita il Pay per View di Crown Jewel, un evento tanto atteso che ha visto diversi match di primo piano. Per la prima volta dal 2017, data del primo show tenuto dalla WWE in Arabia, il WWE Universe è apparso letteralmente entusiasta e sono in tanti a reputare questo show come uno dei migliori dell'anno, al pari o addirittura superiori ad eventi come SummerSlam o Wrestlemania.

La WWE ha iniziato lo show con il match tra Edge e Seth Rollins, un incontro di altissimo livello che ha visto trionfare la Rated-R Superstar e probabilmente chiudere definitivamente la loro faida. Anche nel corso dello show ed il Main Event hanno avuto grandi apprezzamenti e secondo quanto riporta PWInsider i vertici della WWE sono entusiasti di come sia andata e sicuramente reputano questo show superiore a quello che è andato in scena un anno fa.

L'opinione del backstage WWE su Crown Jewel 2021

In passato sono piovute diverse critiche alla WWE per la campagna araba ma questa volta anche sui social sono arrivati solo apprezzamenti per ciò che ha realizzato Vince McMahon.

Se pensiamo al passato ci sono persone che considerano Crown Jewel 2018 come il peggior Pay per View di sempre mentre lo show che si è tenuto questa settimana ha totalmente invertito il trend. Ultime indiscrezioni inoltre riportano che il backstage WWE e quindi la maggior parte dei wrestler sono molto soddisfatti dello spettacolo andato in scena in Arabia Saudita.

Il match Edge vs Seth Rollins è stato l'incontro più acclamato mentre a sorpresa è stata apprezzata molto la scelta di inserire Xavier Woods come vincitore di King of the Ring con il membro del New Day che ha battuto a sorpresa Finn Balor.

Inoltre il mondo social ha gradito il Main Event tra Brock Lesnar e Roman Reigns che ha visto il Tribal Chief vincere ma allo stesso tempo è andato in scena un incontro che non ha decretato la fine della loro faida lasciando i fan dubbiosi e curiosi riguardo il futuro di questa storia e di chi sarà il vincitore della loro faida.