Emerge online lo stage in anteprima di WWE Crown Jewel - VIDEO



by   |  LETTURE 1561

Emerge online lo stage in anteprima di WWE Crown Jewel - VIDEO

La WWE è arrivata a meno di 24 ore dal suo evento per eccellenza in terra araba, con crown Jewel che tornerà sui ring di Riad a distanza di svariati mesi dall'ultimo evento tenuto nel paese asiatico. Dopo un anno e mezzo di pandemia mondiale che aveva bloccato la WWE negli Stati Uniti, senza poter tenere nemmeno gli show con il pubblico in sala, dovendo attrezzarsi di ThunderDome, i McMahon torneranno a grande richiesta a mettere in scena uno dei loro grandi successi in Arabia Saudita, con grandissimi nomi di rilievo che torneranno in campo solo per i fan sauditi.

Dopo Brock Lesnar e Bill Goldberg, la WWE ha voluto confermare anche un ultimo match, last second, arrivato solo qualche ora fa, con il kick-off dello show che è stato riempito con un tag team match tra gli Usos, campioni di coppia di Friday Night Smackdown e gli scagnozzi dell'All Mighty di Raw, tornati al fianco dell'ex WWE Champion: Cedric Alexander e Shelton Benjamin.
Nelle ultime ore, è emerso online anche un breve video nella quale vediamo un'anteprima dello stage costruito dalla federazione dei McMahon per Crown Jewel, con i soliti colori del verde e del blu che la faranno probabilmente da padrone nell'arena di Riad.

Finisce online un'anteprima video dello stage di Crown Jewel 2021

Grazie al sito Planeta Wrestling, veniamo a conoscenza di alcuni importanti particolari dello stage costruito dagli esperti lavoratori della WWE, che ormai si occupano di montare e smontare ring, sceneggiature, set di luci e schermi al led in tutte le parti più disparate del mondo.
Il seguente video ha ormai fatto già il giro del mondo:


Ricordiamo come dal giorno dopo Crown Jewel, ovvero venerdì 22 Ottobre, la WWE renderà definitivi i suoi spostamenti del Draft, con dievrsi lottatori che cambieranno sede, spostandosi da Monday Night Raw a Friday Night Smackdown, terminando alleanze, feud e rivalità con diversi wrestler.

Crown Jewel 2021, sarà quindi uno spartiacque che la WWE utilizzerà per rinfrescare i roster, dopo un intero anno passato a vedere match tra le stesse Superstar, con nuovi input e nuove contese che terranno col fiato sospeso i fan del WWE Universe di tutto il mondo.