La WWE annuncia un nuovo match per la card di Crown Jewel



by   |  LETTURE 1169

La WWE annuncia un nuovo match per la card di Crown Jewel

La WWE è ormai molto vicina al mandare in scena il suo prossimo ppv, Crown Jewel, dai ring di Riad, sede di molti dei ppv arabi mandati in scena già in passato, dalla crew della federazione. Dopo settimane di costruzione, con alcune faide che vanno addirittura avanti già da prima di Summerslam.

la federazione di Stamford ha tutto pronto per il suo prossimo grande evento da portare in scena davanti al principato arabo che è tanto amante delle Superstar dei McMahon, ormai da svariato tempo. Finora, la card dell'evento ha chiamato a raccolta grandissimi nomi del panorama dei roster della WWE, con personaggi che mancavano dai ring dei McMahon da un po', come Bill Goldberg e Brock Lesnar, con entrambi gli atleti storici che prenderanno parte a Crown Jewel, in due match importantissimi della card dell'evento, uno contro l'ex WWE Champion, Bobby Lashley, in un match senza squalifiche e l'altro contro il Tribal Chief di Smackdown, con in palio il titolo Universale.

La WWE aggiunge un match al kick-off di Crown Jewel

Nonostante sembrava che la WWE avesse già preparato tutto per il suo evento da un po' di giorni, mancava ancora l'ultimo match la cui ufficialità è arrivata pochissimi minuti fa, con la compagia di Stamford che ha confermato sulle sue pagine social, come andrà in scena a Crown Jewel anche un tag team match tra gli Usos, campioni di coppia di Friday Night Smackdown e Cedric Alexander & Shelton Benjamin, dall'altra parte.
La cosa è stata rivelata dalle telecamere e dai microfoni di WWE The Bump e ha lasciato i fan del WWE Universe abbastanza esterrefatti, perchè i team sono entrambi formati da atleti heel e soprattutto non c'è stato un inizio di faida tra nessuno di loro, quindi il match è stato totalmente inventato di sana pianta dalla dirigenza, gettandolo così nella mischia della card del ppv.


Essendo stati chiamati tutti e quattro gli atleti per il ppv arabo, in quanto dovranno sostenere i rispettivi leader e quindi Roman Reigns e Bobby lashley, la WWE ha così pensato di fargli prendere parte anche ad una contesa, così da poter scaldare il pubblico di Riad prima della card vera e propria di Crown Jewel.