WWE, The Undertaker torna a Crown Jewel? Ecco le ultime



by   |  LETTURE 2598

WWE, The Undertaker torna a Crown Jewel? Ecco le ultime

Tra poche ore oramai si terrà in Arabia Saudita il Pay per View della WWE di Crown Jewel 2021. Per il ritorno in terra saudita la compagnia di Vince McMahon ha preparato uno spettacolo sensazionale con tutti i titoli in palio e superstar sul ring del calibro di Bill Goldberg e Brock Lesnar.

Proprio quest'ultimo sarà pronto nel Main Event dello show in un match valido per il WWE Universal Championship contro il Tribal Chief della WWE Roman Reigns. Per quel che riguarda Bill Goldberg lui invece affronterà in un rematch rispetto al passato The All Mighty Bobby Lashley.

Il clamoroso rumors su The Undertaker

Oltre al grandioso programma per l'evento in Arabia Saudita, già da circa una settimana, si parla di un clamoroso ritorno, anche solo per presenziare, nientedimeno che del Deadman The Undertaker.

C'è un video in particolare che anticipa il ritorno del Deadman sul ring.

Il noto collega Dave Meltzer ha voluto però chiarire bene la situazione. Questo video che gira in terra saudita è del 2019 e la presenza di Taker a Crown Jewel è davvero improbabile.

Secondo Meltzer la WWE avrebbe probabilmente annunciato quanto meno un apparizione di The Undertaker allo show per pubblicizzarla nel migliore dei modi.

The Undertaker ha annunciato pubblicamente il suo ritiro alle Survivor Series dello scorso anno quando in quell'occasione realizzava il suo 30esimo anniversario all'interno della compagnia.

I rumors riguardo Undertaker in Arabia Saudita nascono dal fatto che lui è probabilmente la principale attrazione del mondo della WWE in Arabia Saudita dove i fan adorano direttamente il wrestler. Taker ha presenziato a tutti gli show della WWE in queste terre ed ha combattuto contro Rusev, Triple H, Shawn Michaels, AJ Styles e Bill Goldberg.

Undetaker ha appeso gli stivali al chiodo nel giorno del trentesimo anniversario in WWE e come lui ha recentemente dichiarato questa scelta non è dipesa da lui ma dai problemi fisici che già da qualche anno lo colpivano costantemente.

La sua frase ai microfoni di Entertainment Tonight era chiarissima: "In questo momento i miei giorni sul ring sono finiti e non perché io non voglia salire sul ring"