Atleta storico WWE: "Penso sia ora di tirare fuori un lato oscuro del mio carattere"



by   |  LETTURE 891

Atleta storico WWE: "Penso sia ora di tirare fuori un lato oscuro del mio carattere"

Negli ultimi anni, Jeff Hardy è tornato a calcare i ring della compagnia di Stamford, dopo aver passato parecchio tempo nelle indipendenti e in altre major mondiali, insieme al fratello Matt. Dopo aver vinto il titolo mondiale WWE, Jeff Hardy si era trasferito sui ring della vecchia TNA, dove nonostante diversi problemi legati all'abuso di droghe e alcool, era riuscito comunque ad avere diversi regni titolati, compresi quelli per l'alloro masimo dell'allora compagnia della famiglia Carter.

Dopo essere tornato in WWE ed aver avuto una fortunata run da campione di coppia con il fratello maggiore, per Jeff e per Matt, le cose non sono andate benissimo, con il maggiore dei fratelli estremi che ha preferito non farsi rinnovare il contratto, per andare a lavorare in AEW, mentre invece Jeff è rimasto in WWE, continuando a perdere match su match, settimana dopo settimana, sui ring di Raw.
A quanto pare, però, ultimamente sembra che qualcosa si stia muovendo attorno a Jeff Hardy, con un possibile ritorno in scena della gimmick di Willow, lo strampalato pazzo maniaco visto sui rign della TNA, che potrebbe approdare anche in WWE.

Jeff Hardy lascia aperto ad un futuro più "dark" per lui

Nela sua ultima intervista rilasciata ai microfoni del podcast Out of Character, l'ex WWE Champion ha voluto stuzzicare ancora una volta i fan WWE, parlando di un futuro più dark per lui, dicendo:

"E' strano perchè voi sapete quanto il mio stile sia sempre stato veloce, specialmente da quando mi sono rotto la gamba nel 2015.

Ho finito per avere un'operazione al ginocchio. Non posso più saltare come prima. Le cose sono molto più lente, ma va bene, specialmente se continuo a vedere la pittura sulle mie action figure. Non divento mai vecchio.

Fa tutto la pittura sul mio volto. Quando vedo le mie action figure, mi ricordo l'immagine che ho nella mia mente, del giorno prima in cui la proposi per la prima volta.
Adesso sto facendo semplicemente il mio lavoro. ma è arrivato il tempo di fare un passo indietro, è tempo di tirare fuori qualcosa di cui ho bisogno da un po' perché non so per quanto tempo farò wrestling ancora, una sorta di lato oscuro di Jeff Hardy credo, deve uscire fuori.

Non ci ho ancora pensato, ma ho delle idee pazzesche. Ne ho scritte anche un paio. Adesso è arrivato il momento di concentrarmi di più sul personaggio, invece di mettere in scena mosse acrobatiche, o TLC Match e tutte quelle cose. Credo ci sia qualcosa dentro di me che chiede di essere liberato" .