WWE: Push in singolo in arrivo per uno degli Street Profits?



by   |  LETTURE 1083

WWE: Push in singolo in arrivo per uno degli Street Profits?

A seguito del Draft 2021 della WWE, gli Street Profits sono tra i pochi tag team che non sono stati divisi, comprese le Super Brutality, che attualmente sono le campionesse di coppia della divisione femminile. Certo, c’è da considerare che le due sono state messe insieme solo qualche settimana fa, mentre i Profits sono un vero e proprio tag team.

Però siamo andati molto vicini allo split, perché infatti PWInsider ci aveva detto che la WWE aveva considerato proprio di dividere i due durante il Draft, ma alla fine hanno spostato entrambi a Raw accanto a Bianca Belair, moglie di Ford.

Ford andrà in singolo?

A settembre, durante un episodio di Friday Night SmackDown, la WWE aveva mandato Montez Ford contro Roman Reigns, nel tentativo di vedere come riusciva a cavarsela senza il proprio tag team partner. Purtroppo ha perso per sottomissione, ma a quanto pare i piani alti sono rimasti molto contenti della sua performance e potrebbe ricevere un push in singolo nel prossimo futuro. 

GiveMeSport ha detto che la compagnia dei McMahon vede l’uomo come una potenziale top star: "Givemesport è anche venuto a conoscenza che le persone all'interno della WWE sono state impressionate con la condotta e le prestazioni di Ford negli ultimi mesi, motivo per cui è considerato per grandi opportunità come questa.”

Qualcuno però non la ritiene una mossa poi così tanto intelligente e stiamo parlando del WWE Hall of Famer, Booker T: “Tutti abbiamo notato che Montez Ford ha un potenziale notevole anche come wrestler singolo. Il ragazzo è veramente talentuoso, ma non credo che gli Street Profits siano pronti per separarsi. ​

Ritengo che non siano stati insieme abbastanza a lungo e che non sarebbe una mossa corretta dividerli. Una decisione del genere avrebbe un impatto forte soprattutto sulla carriera di Angelo Dawkins, che dovrebbe cercarsi un nuovo posto all’interno della compagnia. Penso che questo tag team sia più importante per Angelo che per Montez. Se dovessero lasciarsi, Ford non avrebbe alcun problema a brillare come wrestler singolo, mentre per Angelo Dawkins la faccenda si rivelerebbe più complicata”