WWE: Edge si prepara in maniera insolita per l'Hell in a Cell di Crown Jewel



by   |  LETTURE 846

WWE: Edge si prepara in maniera insolita per l'Hell in a Cell di Crown Jewel

Crown Jewel 2021 è ormai ad un passo, con la crew WWE che è già in procinto di partire per Riad, dove giovedì porterà in scena il ppv tanto atteso dal pubblico asiatico della federazione.

Tra i tanti match molto importanti della card, ce n'è uno più di altri che sicuramente farà da calamita per il pubblico, parliamo dell'Hell in a Cell match tra il WWE Hall of Famer, Edge e l'ex WWE Champion Seth Rollins.

Dopo anni in cui la particolare stipulazione veniva messa in scena quasi solo esclusivamente nell'omonimo ppv, tranne in rarissimi casi, come ad esempio il match tra The Undertaker e Shane McMahon di Wrestlemania, l'Hell in a Cell torna anche al di fuori del pay-per-view che ha preso lo stesso nome e lo fa per un match motlo particolare, che metterà fine alla faida tra la Rated R Superstar ed il Messia della compagnia.
Se i fan del WWE Universe stavano pensando come Edge potesse stare rinchiuso in casa o in palestra per allenarsi notte e giorno al match, invece, il canadese ha voluto lasciare tutti di stucco, prendendosi una "mini-vacanza", proprio a ridosso della partenza per l'Arabia Saudita.

Edge si rilassa al mare prima di Crown Jewel

Subito dopo aver visto il raid fatto da Seth Rollins nella sua villa familiare, (ovviamente tutto frutto della storyline WWE), Edge ha voluto regalare un raro scatto in tenuta da mare, per i suoi fan sui social network.

Con il suo ultimo intervento su Instagram Edge ha voluto affermare come si sia preso una mini vacanza prima di Crown Jewel per ricaricare le batterie e tornare più carico che mai sul ring, dopo settimane di stop a casa.


"Oggi ho trovato la mia piccola spiaggia privata.

Mini vacanza fatta. Batterie ricaricate.Tempo di tornare a lavoro" . Come abbiamo visto dal Draft, Edge e Seth Rollins verranno spostati entrambi a Raw, a partire dalla giornata dopo Crown Jewel, ma comunque dopo l'Hell in a Cell, tra i due dovrebbe essere tutto finito.

L'appuntamento con l'Arabia e la gabbia infernale, donerà quindi una grande spinta allo status di chiunque dei due atleti vincerà il match, con Seth Rollins che qualora dovesse uscire vincitore dall'Hell ina Cell, potrebbe essere già lo sfidante di Big E a Raw, sempre che l'atleta mantenga la cintura contro Drew McIntyre.