WWE, Vince Russo attacca wrestler di Raw: "Non capisco cosa hanno fatto..."



by   |  LETTURE 1599

WWE, Vince Russo attacca wrestler di Raw: "Non capisco cosa hanno fatto..."

È andato in scena questa notte l'ultimo episodio di Monday Night Raw, ultimo in vista del Pay per View di Crown Jewel, evento molto atteso che si terrà in Arabia Saudita. Nel corso dello show rosso sono stati sanciti ufficialmente gli ultimi dettagli riguardo il King of the Ring ed il Queen's Crown Tournament.

Per il roster maschile Xavier Woods ha battuto Jinder Mahal ed affronterà a Crown Jewel Finn Balor mentre nel roster femminile a sfidare Zelina Vega sarà Doudrop, vincitrice nel match contro Shayna Baszler.

L'attacco di Vince Russo nei confronti di Doudrop

Nel corso dell'ultimo episodio di Legion of Raw, trasmissione in onda su Sportkeeda Wrestling, Vince Russo ha discusso con Chris Featherstone ed ha affermato che la WWE ha commesso un errore nello spingere l'ex superstar di NXT UK.

Ecco le sue parole:

"Sai non è niente, non ho proprio niente contro Doudrop ma ho visto questa cosa con attenzione. La WWE ha sia Doudrop che Eva Marie, vedo le loro presentazioni e penso chi è la più commerciabile delle due? Non ho nulla contro di lei ma la metti accanto ad Eva Marie e pensi chi è che ha fatto più film? Chi è che ha il curriculum migliore? In quanti film è stata davvero Doudrop e di quali e quante aziende è stata sponsor? Non capisco il motivo per cui la compagnia sembra molto più presa da Doudrop rispetto ad Eva Marie, è strano e non capisco Vince McMahon"

Russo ha proseguito affermando che sia per quel che riguarda Zelina Vega che per quel che riguarda Doudrop, nessuna delle due è idonea a vincere la corona nel Pay per View di Crown Jewel:
"Ormai è quasi una situazione da pareggio.

Ora hai Zelina Vega e Doudrop e penso che nessuna delle due sia adatta a conseguire un titolo del genere. La WWE ha sbagliato tanto nel torneo Queen's Crown"