WWE, Crown Jewel 2021 può risultare più 'scontata' del previsto: le ultime



by   |  LETTURE 1251

WWE, Crown Jewel 2021 può risultare più 'scontata' del previsto: le ultime

Nella notte è andato in scena l'ultimo episodio di Monday Night Raw ed ora la WWE e tutti i suoi fan si preparano al Pay per View che si terrà tra meno di 48 ore a Crown Jewel, in Arabia Saudita. La federazione di Vince McMahon per l'occasione ha mandato in scena uno show di alto livello che vede protagonisti wrestler storici come Bill Goldberg e Brock Lesnar ma in generale coglie l'occasione per un evento con diversi grandi match.

Secondo quanto riporta CageSide Seats la WWE, nonostante ben 4 match di alto calibro per i titoli maschili e femminili di Raw e SmackDown, non ha intenzione di cambiare alcun detentore del titolo con i campioni che resteranno tali anche dopo lo show in terra saudita.

Le ultime su Crown Jewel 2021

Il Tribal Chief della WWE Roman Reigns affronterà Brock Lesnar nel Main Event di questo Pay per View e c'è curiosità su come parteciperà all'incontro Paul Heyman con la sua lealtà verso il campione attualmente messa in dubbio.

Dall'altro lato anche Big E affronterà Drew McIntyre in un match che non vedrà cambiare il campione. L'esito di questi due match appare sulla carta scontato con la WWE che non vuole detronizzare il Tribal Chief e con Drew McIntyre che disputerà a Crown Jewel l'ultimo match come rappresentante del roster di Monday Night Raw.

Ulteriori aggiornamenti affermano che anche gli RK-Bro dovrebbe mantenere il titolo contro AJ Styles ed Omos con la loro faida che potrebbe continuare nel tempo. Oltre a questo c'è poi curiosità per il titolo femminile con Becky Lynch che dovrebbe mantenere il titolo contro Sasha Banks e Bianca Belair nel Triple Threat Match ed allo stesso tempo con Becky a Raw e CHARLOTTE a Smackdown continuano le ipotesi di un clamoroso scambio titolo tra le due campionesse.

Più dubbi invece per i match non titolati con Bill Goldberg contro Bobby Lashley e Seth Rollins vs Edge che sono senza dubbio molto attesi dai fan del WWE Universe.