Un personaggio horror farà capolino ad Halloween Havoc di NXT



by   |  LETTURE 840

Un personaggio horror farà capolino ad Halloween Havoc di NXT

La prossima settimana, la WWE manderà in onda sui teleschermi di USA Network, canale famosissimo in America che manda in onda anche Monday Night Raw, la sua versione aggiornata di Halloween Havoc, nome di un vecchio ppv della WCW, che è stato riportato in vita insieme a tanti altri, proprio dal terzo brand della federazione di Stamford.

Il ppv Halloween Havoc, come già il nome prevede, ha di solito al suo interno parecchie caratteristiche horror e grottesche, come ad esempio le stipulazioni particolari dei match o gli special guest che fanno capolino durante la serata e anche quest'anno, ovviamente, la WWE non poteva esimersi dall'annunciare qualcosa di particolare.

Chucky la bambola assassina sarà l'ospite speciale di Halloween Havoc

Come annunciato con un video durante la puntata di Raw di questa notte, la WWE ha voluto annunciare come Chucky, la famosa bambola assetata di sangue, che passa dall'essere un innocente bambolotto per bambini all'essere un vero e proprio serial killer, dalla quale hanno preso vita film, serie tv e libri, sarà l'osite speciale della puntata di NXT della prossima settimana.
Se tutto ciò non bastasse, la WWE ha anche annunciato alcuni gimmick match durante la serata, con la famosa ruota della "sfortuna" che tornerà in scena ad NXT, come successo anche lo scorso anno.

Ad Halloween Havoc torneranno infatti gli effetti della "Spin The Wheel, Make The Deal", ovvero la stipulazione che prevede che il vincitore di un match vada a girare la ruota, per scegliere poi la stipulazione della contesa che andrà in scena in seguito.

A prendere parte a questo gioco infernale saranno le donne, con i titoli di campionessa in singolo e quelli di campionesse tag team che saranno poi messi in palio.
Ma vediamo qual è la card al momento dell'evento che vedremo nella prossima puntata di NXT:

- NXT Title match: Tommaso Ciampa vs Bron Breakker

- NXT Women's Title match: Mandy Rose vs Raquel Gonzalez - Spin the Wheel, Make The Deal

- NXT Women's Tag Team Titles: Indi Hartwell & Persia Pirotta vs Gigi Dolin & Jacy Jayne vs Io Shirai & Zoey Stark - Spin The Wheel, Make The Deal
- Debutto di una nuova Superstar misteriosa.