WWE: chi ha raggiunto la finale del King of the Ring e del Queen's Crown? - SPOILER



by ROBERTO TRENTA

WWE: chi ha raggiunto la finale del King of the Ring e del Queen's Crown? - SPOILER

Nelle ultime settimane, la WWE si è concentrata parecchio nel mettere in piedi la card di Crown Jewel, prossimo ppv arabo della compagnia, che andrà in onda tra soli due giorni, da Riad, nella solita arena dalla quale sono andati in scena già i passati ppv in Arabia Saudita della compagnia dei McMahon.

In tale contesto, la WWE manderà in scena anche i due match finali dei due tornei dedicato al King of the Ring e al Queen's Crown Tournament, con tutti e quattro gli atleti che sono stati già selezionati dalla WWE grazie a dei match di qualificazione andati in onda nelle rispettive puntate di Monday Night Raw e di Friday Night Smackdown delle scorse settimane.
Anche questa notte a Raw, abbiamo visto le ultime semifinali, con due nomi abbastanza inaspettati, che sono usciti da tali match come finalisti dei tornei.

Doudrop e Xavier Woods arrivano in finale a Crown Jewel

Se nella prima semifinale abbiamo visto scontrarsi Jinder Mahal e Xavier Woods, nella seconda semifinale, quella femminile, abbiamo visto scontrarsi due atlete massicce, Doudrop e Shayna Baszler, con quest'ultima da tutti considerata la favorita per la vittoria dell'intero torneo.

Clamorosamente, però, Shayna Baszler e Jinder Mahal sono usciti sconfitti dai loro rispettivi match, con la fighter di MMA che aveva chiuso la sua avversaria nella sua finisher di sottomissione, ma proprio per colpa di quella, era stata schienata dall'avversaria, che le era salita letteralmente sopra.
Dall'altra parte, invece, abbiamo assistito alla vittoria dell'unico componente del New Day che non ha mai vinto ancora un titolo mondiale, con Xavier Woods che affronterà l'ex Universal Champion ed ex NXT Champion, Finn Balor proprio a Crown Jewel, per contendersi la corona di re del ring del 2021 della WWE.

Questa notte a Raw, abbiamo visto anche The Prince apparire nello show rosso, con Balor che è andato a scontrarsi con Mace, l'ex componenete della Retribution, con Finn che è riuscito a schienare l'atleta gigante con il suo "Colpo di Grazia" dalla terza corda per poi andare faccia a faccia con Woods, davanti alle telecamere WWE.

Finn Balor Crown Jewel Raw