WWE Crown Jewel 2021, arrivano importanti SPOILER su match titolati



by   |  LETTURE 6165

WWE Crown Jewel 2021, arrivano importanti SPOILER su match titolati

Si terrà ormai tra pochissimi giorni il Pay per View della WWE di Crown Jewel 2021, evento che vedrà la compagnia di Vince McMahon scendere in pista in Arabia Saudita. Sono in programma tanti match interessanti, alcuni che vedono in palio i titoli.

Nelle ultime ore sono arrivati rumors che sanno di spoiler per quel che riguarda questo tanto atteso show. C'è curiosità per come si comporterà la WWE visto che diversi atleti cambieranno roster dopo l'evento, alcuni anche campioni.

Le ultime sui match titolati di Dave Meltzer

Il noto collega Dave Meltzer ha fatto il punto sulla situazione spiegando come potrebbero andare le cose, due match sotto osservazione sono quello tra Big E e Drew McIntyre e quello valido come Triple Threat Match con la campionessa di SmackDown Becky Lynch che difenderà il titolo contro Bianca Belair e Sasha Banks.

Per quel che riguarda il WWE Championship appare sempre più assodata una conferma del campione Big E con Drew McIntyre ormai diretto a SmackDown e pronto per un interessante storyline contro Roman Reigns. Proprio riguardo Roman Reigns vs Brock Lesnar arrivano altri rumors con il Tribal Chief che a meno di cose clamorose dovrebbe confermarsi campione.

Attenzione al ruolo nel match di Paul Heyman, vicino negli ultimi gioni a Brock Lesnar (almeno così ha fattoi credere lui) ma con un futuro tutto da decifrare. Sono tante le fonti che credono che Roman Reigns terminerà quasi sicuramente il 2021 come WWE Universal Champion.

Situazione intricata nel roster femminile dove le campionesse dei due show Charlotte Flair e Becky Lynch difenderanno il titolo. Becky Lynch difendera' il titolo contro Bianca Belair e Sasha Banks e questa è una situazione da monitorare visto che dopo il match Bianca Belair e Becky andranno a Monday Night Raw mentre Sasha resterà a SmackDown.

Una situazione atipica ed ultime indiscrezioni rivelano che le due campionesse di Raw e SmackDown potrebbero, dopo il Pay per View di Crown Jewel, scambiarsi i rispettivi titoli.