Tony Khan: "I fan del wrestling sono con l'AEW"



by   |  LETTURE 1606

Tony Khan: "I fan del wrestling sono con l'AEW"

Il presidente dell'AEW, Tony Khan, ha chiuso il suo tour mediatico questa settimana, incontrando Brandon F. Walker di Barstool Rasslin. Con lui Khan ha parlato sopratutto della concorrenza con la WWE, sottolineando come la federazione di Stamford abbia scelto di "sfidare" Rampage; questa settimana infatti, Smackdown, andrà in onda in contemporanea con lo show minore dell'AEW, per una buona mezz'ora.

Le dichiarazioni di Tony Khan

Sulla competizione con la WWE ha dichiarato:"Ho parlato tanto, ma saranno i fatti poi a parlare più delle parole. Sto cercando di dare ai fan l'opportunità di guardare il loro wrestling preferito.

Sto coniando anche una frase; guarda il tuo wrestling. WYW, guarda il tuo wrestling. Penso che i fan infatti, dovrebbero poter guardare quello che vogliono e mi piace il fatto che l'AEW sia diventata la scelta di tanti di loro.

Per sei settimane consecutive abbiamo avuto AEW Dynamite come miglior show del mercoledì. Il nostro obiettivo ora è quello di crescere ancora e regalare un grande fine settimana ai fan con i nostri show. Se qualcuno vuole competere con noi e sfidarci, ci va bene, ma devono sapere che noi mandaremo in onda uno show sempre migliore.

Abbiamo avuto grandi card, grandi momenti e i fan ci hanno dato ragione, seguendoci. Ci hanno seguito sempre anche durante la pandemia. Il loro grande supporto è fondamentale. E' straordinario come guardano Dynamite ogni settimana e acquistano i PPV.

Ogni nostro evento è stato seguito sempre di più, di anno in anno, il che mostra che stiamo crescendo molto. Abbiamo firmato CM Punk, Bryan Danielson, Adam Cole e Ruby Soho. Abbiamo già le migliori Superstar in circolazione e abbiamo ancora un brillante futuro grazie ai nostri giovani atleti"

Sull'ex WCW, vecchia federazione in competizione alla WWE, ha rivelato:"Sto cercando di non fare gli stessi errori che loro hanno fatto. Erano una grande compagnia, ma hanno lasciato andare tante giovani stelle. Loro sono arrivati ​​a grandi risultati, non posso negarlo.

Hanno fatto un grande successo in poco tempo. Ci hanno messo solamente 83 settimane. E' fantastico" Sul tipo di prodotto che Khan vuole dare ai tifosi:"Cerchiamo di produrre un wrestling divertente, piacevole e innovativo.

Abbiamo costruito un pubblico dal nulla. Non avevamo nessuna reputazione. Siamo entrati nel mondo del wrestling e abbiamo costruito un nostro pubblico da zero. Ora stiamo stabilendo nuovi record di tifosi presenti dal vivo per i nostri show e PPV.

Abbiamo fatto show per oltre un anno e mezzo e siamo cresciuti sempre di più, stando in top ten dei programmi più visti. Siamo stati anche lo show ​​numero uno per più volte. Non posso che essere soddisfatto del lavoro svolto"