Brock Lesnar già pubblicizzato per un prossimo grande evento WWE del 2022



by   |  LETTURE 1800

Brock Lesnar già pubblicizzato per un prossimo grande evento WWE del 2022

Uno dei ritorni più clamorosi di questo 2021 abbastanza sottotono per la WWE, non per le sorprese o per gli incassi, quanto per la miriade di talenti persi per strada, tra quelli rilasciati e quelli che hanno chiesto di loro spontanea volontà di abbandonare la compagnia, è stato sicuramente quello di Brock Lesnar, arrivato sui ring di Summerslam.

Dopo la fine del main event del Big Four estivo, dove Roman Reigns aveva asfaltato il suo ultimo avversario in quell'occasione, John Cena, The Beast è tornato dopo oltre un anno di assenza a farsi vedere sul ring della compagnia che lo ha reso famoso in tutto il mondo, agli inizi degli anni 2000, quando Lesnar non era ancora nessuno.

Dopo una lunga pausa presa di comune accordo con i McMahon, l'ex WWE Champion ha così messo in scena il suo ritorno, nel quale è andato ad affrontare a sfidare l'attuale Universal Champion di Friday Night Smackdown: Roman Reigns.
A Crown Jewel, arriverà finalmente la resa dei conti tra i due, valida proprio per il titolo attualmente ai fianchi del Tribal Chief dello show blu dei McMahon, ma a quanto pare, non sarà l'ultimo ppv nella quale vedremo Lesnar apparire, visto che ci sono già diverse pubblicità che lo vedono tra i protagonisti dell'evento.

Brock Lesnar sarà alla Royal Rumble del 2022

Grazie ad un'anteprima del poster del prossimo grande evento del 2022, ovvero il primo Big Four dell'anno: Royal Rumble, veniamo a conoscenza dei volti che saranno gli assoluti protagonisti del'evento, a cui ovviamente non manca Brock Lesnar.


Con l'occasione della messa in vendita dei biglietti per l'evento, la pagina ufficiale Twitter dell'arena che vedrà andare in onda il Big Four di inizio anno nuovo della compagnia dei McMahon, ha fatto qualche piccolo "spoiler" in merito ai wrestler che molto probabilemnte saranno presenti all'evento e quindi: Brock Lesnar, Big E, Becky Lynch, Roman Reigns e Bianca Belair.
Al momento, non si sa quali siano i piani della WWE nei confronti di Reigns e Lesnar, ma gli ultimi rumors riportano come la dirigenza della compagnia dei McMahon voglia portare in scena diversi scontri tra i due, tra cui anche un grandissimo match in quel di Wrestlemania 38, a cui probabilmente, Reigns arriverà ancora da campione Universale.