La WWE salterà il suo ultimo ppv quest'anno? Gli indizi



by   |  LETTURE 1076

La WWE salterà il suo ultimo ppv quest'anno? Gli indizi

Negli ultimi anni, la WWE ha sempre tenuto un ppv anche nel mese di Dicembre, con gli ultimi appuntamenti arrivati a ridosso del Natale, che erano stati quelli dedicati a TLC. In quel famoso ppv dello scorso anno, sicuramente ricorderete come Randy Orton finì il ppv dando fuoco al Fiend, che è poi scomparso dalle scene della federazione, tornando solo a distanza di mesi, per mettere in piedi il match finale della faida con Orton, in quel di Wrestlemania 37, poi perso a causa di Alexa Bliss.

A quanto pare, quest'anno non ci sarebbe nessun tipo di grande evento in quel di Dicembre, con la WWE che tenendo ben due ppv ad inizio anno e quindi a Gennaio 2022, ha deciso di non conteggiare anche Dicembre nei mesi in cui inserire un evento a pagamento.

Al momento, quindi, sembra che TLC non sarà nela lista dei ppv che la WWE manderà in onda quest'anno e anzi dovrebbe proprio sparire dalla lista del 2021 per gli eventi a pagamento.

La WWE non terrà nessun pay-per-view a Dicembre

Come riportato da Dave Meltzer nell'ultima Newsletter del Wrestling Observer, sembrerebbe che la WWE sia intenzionata a trasmettere due ppv a Gennaio, conteggiando quindi quello di inizio anno come il solito evento a pagamento del mese di Dicembre.

Nel suo ultimo aggiornamento, il noto giornalista d'oltreoceano ha infatti affermato:

"La decisione che è stata presa - originariamente la decisione era quella di tenere un ppv solo ogni mese - la decisione originaria era quella di tenere un ppv alla All State Arena di Chicago, a metà Dicembre.

La sensazione adesso, è quella di fare il dodicesimo ppv dell'anno e quello di Dicembre, attualmente, dovrebbe essere quello trasmesso il 1 Gennaio ad Atlanta. L'idea è quindi quella di spostare il ppv di Dicembre, da metà mese a fine mese e quindi già nel 2022" .

Ufficialmente, quindi, il calendario 2021 della WWE dovrebbe chiudersi con i suoi ppv nel mese di Novembre, con le Survivor Series che saranno l'ultimo evento a pagamento dell'anno, perchè poi bisognerà attendere il primo di Gennaio, prima di rivedere un grande evento trasmesso sul Network della federazione.

A Gennaio, verranno mandati in scena sia il ppv di capodanno, che la Royal Rumble, per la felicità dei fan della compagnia di Stamford.