WWE: Shawn Michaels ha un nuovo progetto personale ad NXT, che ha un nome



by   |  LETTURE 1293

WWE: Shawn Michaels ha un nuovo progetto personale ad NXT, che ha un nome

Uno dei personaggi più importanti del backstage di NXT, è indubbiamente Shawn Miachels, braccio destro di Triple H ormai da anni, nonché suo miglior amico da una vita, che proprio insieme al COO della WWE, ha voluto riformare questo NXT, nonostante le pressioni di Vince McMahon in merito, portando avanti le Superstar del futuro, in maniera del tutto innovativa, fresca e intelligente.

Tra la parte direttiva di NXT, infatti, nell'ultimo periodo il personaggio che l'ha fatta da padrone è stato proprio HBK, vista anche l'assenza del Triplo, in convalescenza dopo un problema cardiaco che è stato prontamente curato ed operato dallo staff medico della compagnia di Stamford.

Nell'ultima puntata di NXT, abbiamo visto come Carmelo Hayes abbia vinto il titolo secondario del roster, ovvero il North-American Championship, con HBK che è stato a quanto pare il principale fautore della cosa, perchè sarebbe un grandissimo estimatore del ragazzo e delle sue doti, tanto da considerarlo un progetto futuro molto importante per la compagnia.

Shawn Michaels punta tutto su Carmelo Hayes

Secondo quanto riportato dal noto sito Fightful, nel suo famoso podcast, il Fightful Select, Carmelo Hayes sarebbe un vero e proprio "progetto personale di Shawn Michaels", con i giornalisti del sito che hanno infatti riportato:

"Carmelo Hayes ha impressionato persone molto influenti ad NXT ed al Performance Center.

Ci è stato detto da alcune fonti del Performance Center, che Carmelo Hayes è stato preso sotto l'ala di Shawn Michaels, che lo sta tenendo d'occhio da tempo ed è visto come progetto futuro molto grande da lui e da molti altri dirigenti.
Hayes ha già avuto i complimenti di molti, ma il match contro Kushida di inizio Giugno gli ha aperto le porte a molte opportunità, incluso il match subito dopo arrivato con Adam Cole.

Un'altra importante fonte di NXT crede che Shawn Michaels veda molto in Carmelo Hayes, il che spiegherebbe anche la foto celebrativa scattata ai due, subito dopo la vittoria di Hayes del titolo di NXT North-Americna Champion" .