Il fratello degli Usos riceve una nuova gimmick ad NXT dalla WWE



by   |  LETTURE 2220

Il fratello degli Usos riceve una nuova gimmick ad NXT dalla WWE

Durante l'ultima ondata di assunzioni della WWE per il suo nuovo NXT è stato messo sotto contratto anche Joseph Fatu, fratello minore dei più famosi gemelli Usos di Friday Night Smackdown, figlio anche lui del WWE Hall of Famer Rikishi, il quale ha avuto il suo maggior splendore sui ring della WWE tra la fine degli anni '90 e gli inizi degli anni 2000.

Per Joseph Fatu, non c'è stato però ancora il debutto sui ring di NXT e davanti alle telecamere della compagnia dei McMahon, ma il ragazzo ha già una lunghissima esperienza sui ring delle indipendenti di mezzo mondo, con la sua famiglia che è radicata nel mondo del pro-wrestling praticamente da sempre, proprio come le grandissime famiglie Hart, in Canada, o quella dei Guerrero, in Messico.
A quanto pare, a breve, il fratello degli Usos potrebbe fare il suo debutto davanti ai teleschermi di NXT, visto che la WWE ha deciso di donargli una gimmick nuova nuova, con tanto di nome d'arte cucito addosso al ragazzo di origini samoane: Solo Sikoa.

Solo Sikoa sta per approdare sui ring di NXT

Come tutti i personaggi che si affacciano sui ring della WWE per la prima volta, dopo essere stati assunti dalle indipendenti, a quasi tutte le nuove Superstar di NXT vengono affidati nuovi personaggi e nuove gimmick da interpretare davanti alle telecamere della compagnia e anche Joseph Fatu, non ha fatto distinzione.
Con un video che vi riportiamo di seguito, vediamo come la WWE vuole presentare il fratello minore degli Usos al pubblico di NXT, con il suo nome che sarà dedicato al mondo samoano.


Questa vignetta è stata mandata in onda nell'ultima puntata di NXT e comincia a far familiarizzare i fan di NXT con il personaggio di Fatu, che a breve potrebbe diventare uno dei più importanti del terzo roster della compagnia dei McMahon, per poi essere spostato magari in un futuro non troppo lontano sui ring del main roster, dove potrebbe affiancare i fratelli o il cugino, nel Bloodline, tutto in famiglia.
Staremo a vedere nelle prossime settimane dove verrà collocato il ragazzo, se tra le fila dei face o tra quelle degli heel di NXT, vedendo anche in che posizione della card verrà inserito, se tra i futuri main eventer o nel mid-carding dello show del martedì sera.