WWE 2K22, in arrivo nuove novità sul gioco



by   |  LETTURE 2817

WWE 2K22, in arrivo nuove novità sul gioco

Dopo due anni travagliati, la serie di videogiochi targata WWE sta per tornare. L'uscita del nuovo videogame sembra possa arrivare a breve e porterà ai videogiocatori diverse novità come l'aggiunta di una modalità molto richiesta dagli appassionati.

L'ultimo gioco della federazione è stato WWE 2K20 e per i giocatori è stata una vera e propria delusione. Con i soliti sviluppatori, Yuke's, il gioco ha ottenuto recensioni negative, spingendo poi la WWE a un anno di pausa annuale dalla serie del videogioco.

Al posto di WWE 2K21, per i videogiocatori appassionati di wrestling è stato realizzato una versione molto più arcade, WWE 2K Battlegrounds, un gioco che non è piaciuto così tanto che ha comunque avuto recensioni più positive di 2K20. Il nuovo WWE 2K22 Secondo quanto riferito dagli addetti ai lavori, il gioco della WWE ha dovuto interrompere e aggiornare più volte i suoi piani per i vari DLC, a causa dei numerosi rilasci della federazione.

Il nuovo WWE 2K22 vedrà finalmente il ritorno della famosa modalità General Manager in cui il giocatore gestirà tutta la WWE nei panni appunto del GM. I fan quindi sono stati ascoltati dopo i numerosi sondaggi nel corso degli anni.


La modalità General Manager permetterà ai giocatori di prendere il totale controllo della federazione: sarà possibile decidere i match, gestire il ruolo migliore, mettere in scena lo spettacolo migliore possibile per il pubblico.Nonostante la sua incredibile popolarità, purtroppo, la modalità è durata poco, da SmackDown vs Raw 2006 a SmackDown vs Raw 2008.

Il gioco della federazione di Stamford sarà disponibile solo per le seguenti console: PC, Xbox One e PS4 mentre per quanto riguardo le console next-gen come PS5 e Xbox Series X|S sarà giocabile soltanto in retrocompatibilità. La modalità tornerà e lo farà nel miglior momento possibile per la WWE.

La compagnia di Stamford affronta la concorrenza agguerrita della sempre più popolare AEW, pronta a breve a rilasciare il proprio gioco, sviluppato da Yuke's, tra la fine del 2021 e l'inizio del 2022.