Ex booker critica star di WWE SmackDown: "Sembra Joker..."



by   |  LETTURE 1468

Ex booker critica star di WWE SmackDown: "Sembra Joker..."

Nel corso dell'ultimo episodio di Legion of Raw l'ex booker WWE Vince Russo si è scatenato contro la compagnia di Vince McMahon letteralmente distruggendo gran parte delle scelte dell'attuale prima compagnia di wrestling al mondo.

Abbiamo già discusso della critica sulla pianificazione delle trasmissioni e la critica riguardo alcune superstar ma l'ex membro del team creativo ha continuato ad andare 'giu' pesante' Stavolta Russo ha avuto parole pesanti verso la superstar di SmackDown Sasha Banks, protagonista nel corso dell'ultimo episodio di Raw sia con un match Tag Team che con un promo, cosa che la WWE ha consentito a tutte le sue rivali.

Proprio il promo di Sasha Banks è stato oggetto di critiche da parte di Vince che ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: "Chris, devo farti una domanda. Ogni settimana presento uno show insieme al mio amico RD Reynolds e faccio ogni settimana uno show su Batman.

Ora ho visto Raw, vedo Joker da tempo e volevo chiedere, ma quando Sasha Banks è diventata The Joker?" Russo ha poi proseguito sulla stessa falsa riga dichiarando: "Chris, quando ti ritrovi in banca o a casa con tua moglie, quando ti capita di parlare e improvvisamente scoppiare a ridere, magari facendo la falsa risata di Joker? Ragazzi, a meno che tu non sia Cesar Romero, non capisco cosa stai facendo.

Nessuno sta capendo ciò, basta tagliare il promo e nessuno vedrà quella falsa risata. In questo modo fai trasparire il wrestling come finto e stupido, non bisogna aggiungere ciò"

Le ultime su Sasha Banks in WWE

Nel corso del prossimo Pay per View WWE di Crown Jewel in Arabia Saudita Sasha Banks si contenderà il titolo in un Triple Threat Match contro Bianca Belair e la campionessa Becky Lynch.

Attualmente Sasha Banks è l'unica superstite del roster blu mentre The Man e 'The Est' sono state trasferite al roster di Monday Night Raw. Sasha potrebbe arrivare presto ad una faida con Charlotte Flair, appena passata invece nel roster blu.