Ex star WWE: "Vi svelo cosa faceva Roman Reigns nel backstage"



by   |  LETTURE 6563

Ex star WWE: "Vi svelo cosa faceva Roman Reigns nel backstage"

Roman Reigns è uno dei punti cardine della WWE da oltre un decennio. Un tempo era la superstar più controversa del roster, oggi si è trasformato in una fonte di ispirazione per i colleghi e in un’icona per i fan di tutto il mondo.

Il turn heel dello scorso anno e l’alleanza con Paul Heyman sono due dei fattori che hanno permesso all’ex membro dello Shield di esprimere a pieno il suo enorme talento. Dopo aver battuto John Cena a SummerSlam e Finn Balor a Extreme Rules, il campione Universale ha intrapreso una nuova faida con Brock Lesnar.

La resa dei conti fra i due avrà luogo a Crown Jewel in Arabia Saudita il 21 ottobre. Negli ultimi anni, il ‘Tribal Chief’ si è distinto anche per il suo ruolo nel backstage e per l’aiuto fornito a parecchi giovani talenti.

Ospite del podcast ‘That 90’s Wrestling’, l’ex superstar della WWE Mike Bennett ha speso bellissime parole per Reigns.

Bennett fa i complimenti a Roman Reigns

“Secondo me Roman Reigns è il migliore in assoluto, non ho dubbi al riguardo.

Quel tizio era solito guardare ‘205 Live’ e darci tantissimi consigli per migliorare il nostro stile di wrestling” – ha raccontato Bennett. “Non è mai stato uno di quelli che viene lì e ti fa semplicemente i complimenti per quello che hai fatto.

Il suo approccio era genuino e le sue critiche aiutavano i giovani wrestler a migliorare. Ti faceva ragionare su alcuni aspetti del match, su ciò che poteva essere migliorato e ti forniva qualche consiglio per elettrizzare ancora di più la folla.

Faceva tutto questo alle 10 di sera, quando tutti gli altri avevano già lasciato l’edificio. Avrò sempre un’enorme stima nei suoi confronti” – ha aggiunto. Durante la sua lunga carriera in WWE, Roman ha detenuto tre volte il titolo dei pesi massimi, due volte lo Universal Championship e una volta il titolo Intercontinentale, lo United States Championship e il Tag Team Championship (insieme a Seth Rollins). Risulta essere il 17° wrestler nella storia della WWE ad aver completato il Grande Slam (nuovo formato).