La WWE ha depositato due 'trademark' riguardo Roman Reigns e Brock Lesnar



by   |  LETTURE 1280

La WWE ha depositato due 'trademark' riguardo Roman Reigns e Brock Lesnar

C'è grandissima attesa tra i fan del WWE Universe ma in generale di tutto il mondo del wrestling per il prossimo PPV della compagnia a Crown Jewel. In particolare tutti attendono il match catalogato come Main Event e valido per il WWE Universal Championship tra l'attuale campione e Tribal Chief della compagnia di Vince McMahon Roman Reigns e The Beast Incarnate Brock Lesnar.

Roman è il campione a SmackDown ed il principale wrestler attualmente in WWE: non viene schienato da oltre un anno e negli ultimi tempi ha asfaltato chiunque si fosse messo sul suo cammino. Edge, Finn Balor, Daniel Bryan ed addirittura John Cena, distrutto nello scorso evento di SummerSlam.

Proprio in quello show, a fine evento, ha fatto il suo ritorno dopo oltre un anno di assenza Brock Lesnar, una delle più grandi stelle della storia della WWE. La loro rivalità sta accendendo nuovamente passione tra gli appassionati di wrestling e c'è curiosità su che ruolo avrà nella loro storia Paul Heyman, attuale consigliere del Tribal Chief ma ex storico manager di Brock Lesnar, determinante negli anni del suo dominio in WWE.

La WWE e la scelta su Roman Reigns e Brock Lesnar

In vista del loro incontro a Crown Jewel la WWE ha voluto depositare i marchi relativi a due termini inerenti a Roman Reigns e Brock Lesnar. I due marchi in questione sono The Suplexorcist e The Suplex-Orcist e sono stati utilizzati da Paul Heyman per descrivere Roman Reigns nelle ultime settimane, questo termine serve per descrivere la combinazione del termine Excorcist e della mossa Suplex, una delle più temibili da parte di Brock Lesnar.

Ecco ciò che riporta Sportkeeda:

"La registrazione del marchio Suplexorcist è destinata a coprire le categorie di abbigliamento come maglie, camicie, giacche, felpe o cappelli ma anche pantaloni, guanti, sciarpe e biancheria, nonché costumi di Halloween, pantofole, polsiere, bandane e cinture per trofei"

Al momento sono solo rumors ma alcune indiscrezioni riportate da Wrestling.Inc affermano che Roman Reigns sia destinato a restare campione fino a Wrestlemania 38 e di conseguenza questo comporterebbe una sua vittoria in Arabia Saudita contro il suo grande rivale Brock Lesnar.