Vince Russo: "Non c'è sostanza nella faida tra Goldberg e Bobby Lashley"



by   |  LETTURE 761

Vince Russo: "Non c'è sostanza nella faida tra Goldberg e Bobby Lashley"

Da quando ha perso il titolo WWE contro Big E, Bobby Lashley ha raccolto una serie di sconfitte inaspettate nelle ultime settimane. Non è più riuscito ad ottenere una singola vittoria – né a Raw né a livello PPV – da quella clamorosa notte.

‘The All Mighty’ se la vedrà con Goldberg a Crown Jewel in un 'No Holds Barred match' il 21 ottobre in Arabia Saudita. La loro faida si è accesa ulteriormente dopo che Lashley ha brutalmente attaccato il povero Gage (il figlio di Bill) in quel di SummerSlam.

Entrambe le superstar hanno giurato di distruggersi a vicenda e il WWE Universe spera di assistere ad una battaglia ricca di colpi di scena. Sarà interessante osservare quale ruolo avrà Gage nella contesa. Durante l’ultima edizione di ‘Legion of RAW’ su Sportskeeda, l’ex writer della WWE e della WCW Vince Russo ha condiviso i suoi pensieri sulla faida tra Bobby Lashley e Goldberg.

Vince Russo ne ha per tutti

“Io non riesco a capire quale sia l’essenza di questa storyline, non so se mi spiego. Nelle scorse settimane, abbiamo assistito ad una lunga serie di promo tutti uguali a se stessi.

Qualsiasi appassionato di wrestling ha capito che Bobby Lashley e Goldberg non si sfioreranno prima dello show in Arabia Saudita. Questo angle è tutto fumo e niente arrosto, manca proprio la sostanza” – ha sentenziato Russo.

Vince si è soffermato poi sul momento che sta vivendo Charlotte Flair: “La WWE ce la sta mettendo tutta per farle fare brutta figura in televisione. Avete visto il modo in cui è stata conciata? Il suo aspetto era semplicemente orribile.

Se fossi in Charlotte Flair, chiederei alla dirigenza WWE di smetterla di prendermi in giro. Stiamo parlando di una delle superstar di punta della federazione e le stanno riservando un trattamento osceno”. Charlotte ha unito le forze con Becky Lynch per affrontare Sasha Banks e Bianca Belair nella puntata di Raw di questa settimana.

Il match non ha avuto un esito definitivo, essendo scoppiata una rissa tra Banks, Belair e Lynch (che si sfideranno a Crown Jewel).