WWE, arrivano nuovi rumors sul regno di Roman Reigns e sui prossimi avversari



by   |  LETTURE 6275

WWE, arrivano nuovi rumors sul regno di Roman Reigns e sui prossimi avversari

È ormai quasi un anno e mezzo che prosegue quasi indisturbata la corsa titolata del WWE Universal Champion e Tribal Chief della compagnia di Vince McMahon, Roman Reigns. Dal suo ritorno a SummerSlam il wrestler si è messo in una nuova veste ed ha distrutto tutti i suoi avversari: da Daniel Bryan ad Edge fino a John Cena ed ora Roman Reigns è atteso da un fantastico match nel Pay per View in Arabia Saudita di Crown Jewel 2021, il match per il titolo contro Brock Lesnar.

Lo strapotere di Roman Reigns non solo a Smackdown ma per tutto il roster principale è indiscusso e Roman sta ottenendo al momento risultati straordinari anche per quel che riguarda il merchandising della compagnia: il wrestler è molto vicino a John Cena ed a breve potrebbe diventare il wrestler (già lo è per gli Heel) con il maggior risultato di merchandising della storia della WWE.

Il WWE Universe ha molta attesa per questa sfida, anche per definire il ruolo di Paul Heyman all'interno dell'incontro ma allo stesso tempo nelle ultime ore stanno emergendo rumors che potrebbero quasi spoilerare l'esito dell'incontro.

Il Mad Genius della WWE è stato in passato manager di Lesnar ed ora è invece consigliere indiscusso del Tribal Chief e secondo tanti il suo ruolo dovrebbe risultare decisivo in Arabia Saudita, per favorire l'uno o l'altro wrestler.

I progetti della WWE per Roman Reigns

Se da un lato stanno emergendo rumors su una possibile pausa di Brock Lesnar dopo Crown Jewel, allo stesso tempo secondo quanto riporta WrestlingNews.co la WWE non ha alcuna intenzione di togliere il titolo a Roman Reigns con la corsa titolata del campione destinata a durare ancora a lungo, quasi sicuramente oltre la fine di quest'anno.

La compagnia e la famiglia Vince McMahon è soddisfatta del lavoro di Roman Reigns da Heel e non vuole cambiare assolutamente nulla. Ultime indiscrezioni parlano anche dei prossimi rivali dopo Brock Lesnar con l'arrivo di Drew McIntyre a SmackDown pronto a sancire una faida tra i due.

Inoltre emergono alcuni rumors secondo la quale la WWE sarebbe pronta a lanciare una sfida tra i due campioni di SmackDown e Raw Roman Reigns e Raw. Sarà ora da vedere se davvero l'esito di Crown Jewel è cosi scontato oppure no.