L'incredibile dato su Roman Reigns che fa sognare la WWE



by   |  LETTURE 3376

L'incredibile dato su Roman Reigns che fa sognare la WWE

Dal suo ritorno circa un anno e mezzo fa nel Pay per View di SummerSlam 2020 Roman Reigns ha assunto un nuovo personaggio ed il suo ruolo di Tribal Chief ed Heel principale della compagnia ha fatto letteralmente impazzire i fan della WWE.

I suoi numeri sono straordinari, in questo periodo lui è diventato campione e non è mai stato schienato ed è riuscito a mietere diverse illustri vittime nel suo regno. Dal Triple Threat Match vinto a Wrestlemania 37 schienando insieme sia Edge che l'oramai ex WWE Daniel Bryan fino al grande match vinto a SummerSlam contro John Cena e proprio la stella di Boston potrebbe essere il prossimo traguardo da raggiungere per il Tribal Chief.

Numeri spaventosi per Roman Reigns

Il Tribal Chief, leader della Bloodline a SmackDown, è il principale wrestler della compagnia di Vince McMahon e come riporta Paul Davis di WrestlingNews.co la WWE è entusiasta del suo lavoro all'interno della compagnia, entusiasta del suo regno come Heel.

Inoltre un dato che certifica lo strapotere di Roman Reigns in WWE è il fatto che il wrestler sia l'Heel nella storia dell'azienda con il maggior numero di merchandising venduto.

La cosa ancora più impressionante riguarda però il rapporto rispetto a John Cena: Il leader della Chain Gang è stato il nome principale della WWE durante l'era PG, ma era un Babyface.

Roman Reigns è abbastanza vicino a raggiungere il record di vendite di merchandising di John Cena, il massimo nella storia della WWE; una situazione impressionante visto che parliamo di un Heel e che sta per raggiungere il più grande Babyface della storia della WWE.

John Cena e Roman Reigns si sono sfidati nel Pay per View di SummerSlam 2021 con Roman che si è legittimato come 'The Guy'' della WWE. Al termine di quel match ha fatto la sua comparsa in compagnia il rientrante Brock Lesnar e Roman Reigns affronterà The Beast Incarnate in un match molto atteso valido per il titolo nel Pay per View di Crown Jewel, in programma tra pochi giorni in uno show all'estero in Arabia Saudita.