Quanto durerà il regno titolato di Roman Reigns in WWE? Le indiscrezioni



by   |  LETTURE 4693

Quanto durerà il regno titolato di Roman Reigns in WWE? Le indiscrezioni

Uno dei regni più concreti, più compatti e più ammirevoli che la WWE ha voluto mandare in onda negli ultimi annni, è indubbiamente quello del suo Tribal Chief, Roman Reigns, il quale sta portando avanti il suo regno titolato da campione Universle dello show blu da più di un anno, con la vittoria titolata che era arrivata a Payback dello scorso anno, dove Reigns era riuscito a battere sia Braun Storwman che The Fiend, per impossessarsi della cintura di campione assoluto dello show blu del venerdì sera della WWE.

Da allora, il regno di Roman Reigns non ha mai vacillato, con la vicinanza di Paul Heyman e dei cugini Usos, che non hanno fatto altro che incrementare il prestigio e le attenzioni che i fan, i media e la stessa compagnia hanno rivolto al loro Tribal Chief.

La prossima grande paura che arriverà per tentare di spodestare Roman Reigns, però, ha un nome ed un cognome e sono quelli di Brock Lesnar, ex campione WWE ed ex campione Universale dei McMahon, che è tornato sulle scene a Summerslam, proprio per sfidare il campione, in un match che arriverà adesso a Crown Jewel, solo tra qualche giorno.

Il regno di Roman Reigns durerà fino al prossimo anno?

A quanto pare, secondo quanto riportato da diversi siti del settore, sembra che il regno che attualmente sta portando in scena il Tribal Chief di Smackdown, sia talmente importante e concreto, che la WWE lo vuole portare in scena ancora per altri mesi.

Secondo quanto riportato nelle ultime ore dal noto Wrestling News, importante sito d'oltreoceano, infatti:

"Una fonte vicina al processo creativo della WWE ha detto a Wrestling News che ci si aspetta che Reigns mantenga il titolo Universale per un lungo periodo ancora e non ci sono piani per lui per farlo perdere quest'anno" .

A quanto pare, i rumors che vogliono un Lesnar vs Reigns a Wrestlemania del prossimo anno, ancora una volta in un match valido per il titolo Universale, potrebbero essere giusti, con quello di Crown Jewel che sarà quindi solo il primo scontro tra i due e che dovrebbe quindi vedere Reigns mantenere in qualche modo il titolo, o con qualche interferenza o con qualche squalifica. Staremo a vedere cosa si inventerà la WWE il prossimo 21 di Ottobre a Riad.