Chi diventerà re e regina della WWE? Tabelloni e prime vittorie dei tornei *SPOILER*

Ecco chi sono i partecipanti del King of the Ring e del Queen's Crown Tournament

by Leonardo Lucarini
SHARE
Chi diventerà re e regina della WWE? Tabelloni e prime vittorie dei tornei *SPOILER*

Nel corso dell'ultima puntata di SmackDown sono ufficialmente partiti i due tornei che incoroneranno i nuovi re e regina della WWE, il King of the Ring 2021 ed il primissimo Queen's Crown Tournament. In questa occasione la WWE non ha annunciato in precedenza i partecipanti dei due tornei ma i tabelloni completi sono stati rivelati durante la puntata della scorsa notte dello show blu.

Le finali di entrambe le competizioni dovrebbero tenersi a Crown Jewel, in Arabia Saudita, giovedì 21 ottobre. Tutti e due i tornei ospiteranno 8 Superstar, 4 di Raw e 4 di SmackDown, rispettando la composizione dei roster antecedente alla Draft della scorsa settimana.

I primi round della parte di SmackDown sono già passati agli archivi: per quanto riguarda il King of the Ring, Sami Zayn ha sconfitto Rey Mysterio mentre Finn Bàlor ha avuto la meglio su Cesaro. La prima edizione del Queen's Crown Tournament, invece, è partita con la vittoria di Zelina Vega ai danni di Toni Storm e con la sconfitta di Liv Morgan, una delle maggiori indiziate per la vittoria finale, contro Carmella.

Nella prossima puntata di SmackDown, l'ultima prima di Crown Jewel, si terranno le semifinali tra Finn Bàlor e Sami Zayn e tra Carmella e Zelina Vega, con i vincitori che staccheranno il proprio biglietto per la finale.

King of the Ring e Queen's Crown Tournament: cosa vedremo a Raw

Si suppone che nella prossima puntata di Raw si terranno entrambi i primi round dei due tornei e, stando ai tabelloni mostrati la scorsa notte, sappiamo già chi saranno i partecipanti e quali saranno gli accoppiamenti.

Per il Queen's Crown Tournament Shayna Baszler se la vedrà con Dana Brooke e Doudrop con Natalya (nonostante sia un membro del roster di SmackDown) e per il King of the Ring Jinder Mahal si scontrerà con Kofi Kingston e Ricochet con Xavier Woods, il quale è stato accontentato dopo tutte le richieste negli ultimi anni di poter far parte di un torneo del King of the Ring.

Come già specificato, le finale dei due tornei dovrebbero tenersi in PPV, a Crown Jewel, show dopo il quale partirà la nuova composizione dei roster determinata dalla WWE Draft 2021.

King Of The Ring
SHARE